Latte Fibresse

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 29, 2010 12:05 pm

kikkacdc ha scritto:Cucciolo lui! Però in effetti è un problema..ma lui non ti dice perchè non la vuole fare all'asilo? Magari si vergogna oppure è proprio pigrizia..
No, non si tratta di pigrizia.
La cacca a quest'età è qualcosa di importante per molti bimbi che quindi deve essere condiviso solo con persone scelte e fatta in determinate situazioni.


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven ott 29, 2010 12:15 pm

lenina ha scritto:No, non si tratta di pigrizia.
La cacca a quest'età è qualcosa di importante per molti bimbi che quindi deve essere condiviso solo con persone scelte e fatta in determinate situazioni.
Oh bene, questa proprio non la sapevo.

Meglio non dirlo in giro altrimenti avranno l'ennesima prova del fatto che Samuele sia, a parere altrui, eccessivamente attaccato alla sua mamma :fing: .
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ott 29, 2010 12:25 pm

Considerate anche quante persone adulte quando sono in giro, nei bagni pubblici o in vacanza, non riescono ad andare di corpo e ci riescono solo una volta a casa.
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven ott 29, 2010 3:12 pm

lenina ha scritto:No, non si tratta di pigrizia.
La cacca a quest'età è qualcosa di importante per molti bimbi che quindi deve essere condiviso solo con persone scelte e fatta in determinate situazioni.
è proprio vero, poi quando la fa la mostra sempre orgogliosa a me e al papà :red: .

devo dire che per me il giorno più brutto è stato quello del fecaloma enorme, perchè proprio non riusciva a farlo...però è successo solo una volta per fortuna
Sheireh ha scritto:Considerate anche quante persone adulte quando sono in giro, nei bagni pubblici o in vacanza, non riescono ad andare di corpo e ci riescono solo una volta a casa.
mio marito, un rompiballe mostruoso per questa cosa!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » ven ott 29, 2010 4:25 pm

Anche mia figlia ogni tanto si attappa ma ho visto che riusciamo a risolvere il problema con le prugne omogeneizzato o secche..non so se nel tuo caso puo'essere utile ma qui stappano alla grande!!!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab ott 30, 2010 5:48 pm

Sheireh ha scritto:Considerate anche quante persone adulte quando sono in giro, nei bagni pubblici o in vacanza, non riescono ad andare di corpo e ci riescono solo una volta a casa.
Ecco, mio marito nemmeno dai miei riesce ad andare, si vergogna proprio!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab ott 30, 2010 5:52 pm

Alessia 81 ha scritto:Anche mia figlia ogni tanto si attappa ma ho visto che riusciamo a risolvere il problema con le prugne omogeneizzato o secche..non so se nel tuo caso puo'essere utile ma qui stappano alla grande!!!
Infatti ho già preso in considerazione di fargli provare le prugne secche, sempre che le mangi perchè alimenti un po' strani come li vede fa la griccia!
Oggi sono riuscita a dargli mezzo yogurt per merenda, è già qualcosa.
Il latte Fibresse alla fine l'ho comperato però lo userò solo se riscontrerò a breve altri problemi di cacca dura! Sennò me lo bevo io che ho più bisogno di lui :cisssss:
Rispondi