Dieta anticandida anche x loro????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 27, 2010 9:31 pm

Elisa ha scritto:anche il LM è da considerarsi "zuccherato"?
(perchè se si mi gioco tutti i bonus degli zuccheri, cosi!! :cisssss: - bè, meglio che darglieli in succhi di frutta industriali...)
No, non è da considerarsi zuccherato.
Riguardo i succhi eventualmente 100% (ma non per la candida sempre) o comunque senza zuccheri aggiunti.


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer ott 27, 2010 9:32 pm

ok, grazie. mi butterò sulle spremute!!!!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer ott 27, 2010 10:24 pm

Sheireh ha scritto:Mmm, sai che non lo so?
La mia gine mi ha sempre detto di limitare i carboidrati lievitati e i dolci (e la birra, ma non credo sia il vostro caso :cisssss: ), non mi ha mai parlato di frutta, forse perché il fruttosio non aiuta la candida mentre il saccarosio sì?

Però i succhi di frutta con zucchero aggiunto sì, li eviterei (ce ne sono tanti senza).
yes perfetta sintesi, evitare anche il pane
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer ott 27, 2010 10:31 pm

oltre al canesten sarebbero consigliati i granuli di candida albicans...la bastardona...
purtroppo non ricordo la posologia e i ch. se hai una buona farmacia omeopatica puoi chiedere. con mia figlia sono stati miracolosi. e lavaggi del culetto con il betadine anche se è una bimba piccola. se invece sei per l'omeopatia i lavaggi andrebbero fatti con la tintura madre di calendula o, olio evo e acqua (un cucchiaio e un cucchiaio) che devi sbattere energicamente in una ciotolina. poi prendi un batuffolo o una spugnetta e tamponi la parte. sperem
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer ott 27, 2010 10:50 pm

Candida albiCans ch9
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio ott 28, 2010 3:19 pm

Elly ha scritto:oltre al canesten sarebbero consigliati i granuli di candida albicans...la bastardona...
purtroppo non ricordo la posologia e i ch. se hai una buona farmacia omeopatica puoi chiedere. con mia figlia sono stati miracolosi. e lavaggi del culetto con il betadine anche se è una bimba piccola. se invece sei per l'omeopatia i lavaggi andrebbero fatti con la tintura madre di calendula o, olio evo e acqua (un cucchiaio e un cucchiaio) che devi sbattere energicamente in una ciotolina. poi prendi un batuffolo o una spugnetta e tamponi la parte. sperem
chiccha ha scritto:Candida albiCans ch9
grazie.

mi sa che se Simone vede comparire pure questi altri granuli (oltre l'Oscillococcinum- e si è fatta otite e raffreddore, il Kindival normale e forte - ma non dorme lo stesso) me li fa volare dalla finestra!!! :ola:
però io ci provo!!! :ok:

olio evo a acqua non mi costa niente provare. grazie ancora!!
Rispondi