non dorme!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » mer ott 27, 2010 10:50 am

lenina ha scritto:ma poi cosa sono i vizi?

Un vizio è qualcosa che fa male che crea danni, il vizio del gioco, il vizio del fumo.

Come può essere una cosa negativa dare e ricevere amore?
Quoto in pieno!
Ancora oggi c'è sempre qualcuno pronto a dirti che vizi tuo figlio perchè lo fai dormire con te nel lettone se la notte piange o se lo lasci addormentarsi al seno...e che p...!!!

Il Patato ha dormito per il primo mese addosso a me, poi è passato a dormire nella sua cullina senza problemi, da quando ha 7 mesi invece dorme meglio accanto a me, anche se adesso richiede più spazio quindi sta tornando a poco a poco a dormire nel suo lettino!
Si cambia e come, ma l'importante è ascoltare i loro segnali e seguire il proprio istinito!
...e questo me lo avete insegnato proprio voi Noimamme!!!
:bacio:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 27, 2010 11:04 am

Lorenzo dorme con noi nel lettino a sidecar.
Sono abbastanza convinta che se volessi spostarlo in camerina ci andrebbe abbastanza facilmente, ma fra poco arriva la sorellina e non mi pare il momento giusto, ci andrà quando vorrà intanto ci stiamo organizzando per il letto a quattro. :cisssss:
(france si sposterà vicino a Lore io al posto di france)
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » mer ott 27, 2010 11:19 am

lenina ha scritto:Lorenzo dorme con noi nel lettino a sidecar.
Sono abbastanza convinta che se volessi spostarlo in camerina ci andrebbe abbastanza facilmente, ma fra poco arriva la sorellina e non mi pare il momento giusto, ci andrà quando vorrà intanto ci stiamo organizzando per il letto a quattro. :cisssss:
(france si sposterà vicino a Lore io al posto di france)
A proposito di sidecar, voi avete dovuto sollevare il lettino per metterlo alla stessa altezza del matrimoniale? Se si, posso chiederti come avete fatto?

Che bello il lettone a quattro! :ola:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 27, 2010 11:26 am

melena75 ha scritto:A proposito di sidecar, voi avete dovuto sollevare il lettino per metterlo alla stessa altezza del matrimoniale? Se si, posso chiederti come avete fatto?

Che bello il lettone a quattro! :ola:
è qualche centimetro più basso.
Ma quando abbiamo iniziato a usarlo come sidecar Lorenzo era grandino quindi non c'è problema si sposta bene lo stesso.
Se no avrei messo una gomma piùma sotto e una a tappare il buco (circa 5 cm) fra i due materassi (è comunque chiuso sotto dal bordo del lettino eh)
Non è un sistema adatto a un bimbo di 6 mesi quello che uso io, ma a un bimbo di un anno e oltre sì
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » mer ott 27, 2010 11:51 am

lenina ha scritto:è qualche centimetro più basso.
Ma quando abbiamo iniziato a usarlo come sidecar Lorenzo era grandino quindi non c'è problema si sposta bene lo stesso.
Se no avrei messo una gomma piùma sotto e una a tappare il buco (circa 5 cm) fra i due materassi (è comunque chiuso sotto dal bordo del lettino eh)
Non è un sistema adatto a un bimbo di 6 mesi quello che uso io, ma a un bimbo di un anno e oltre sì
Il mio ne ha quasi 9 e mezzo, ma non sa spostarsi granchè...quindi dovrei trovare un sistema sicuro, che permetta sostanzialmente a me di prenderlo o spostarlo la notte senza alzarmi, visto che si sveglia ancora taaaaaante volte e spesso non riesce a dormire comodo fra me e il papà (che è un pochino ingombrante! :cisssss: ).
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 27, 2010 1:52 pm

melena75 ha scritto:Il mio ne ha quasi 9 e mezzo, ma non sa spostarsi granchè...quindi dovrei trovare un sistema sicuro, che permetta sostanzialmente a me di prenderlo o spostarlo la notte senza alzarmi, visto che si sveglia ancora taaaaaante volte e spesso non riesce a dormire comodo fra me e il papà (che è un pochino ingombrante! :cisssss: ).
Con il mio metodo li sposti facilmente però a 9 mesi cercherei ancora di allineare
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » mer ott 27, 2010 3:17 pm

lenina ha scritto:Con il mio metodo li sposti facilmente però a 9 mesi cercherei ancora di allineare
Infatti...magari proverò il rialzo in gommapiuma.
Rispondi