info su psicomotricità!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
genny

Messaggio da genny » mar ott 26, 2010 10:28 am

Gwen ha scritto:Genny la nana le cose in gruppo le fa, e non ha questi atteggiamenti rigidi, fa tutto al nido.
In alcune cose mi sembra tuo figlio, specie se prendo una cosa io e la vuol prendere lei, io la devo rimettere a posto in maniera che faccia da capo come dice lei così si placa. Però non è lo stesso per il resto.....
no no anche matteo ci sta bene in gruppo, pochi ma ci sta!! a scuola ci va volentieri, anche lui fa tutto quello che gli si chiede a scuola e bene o male anche a casa è rigido su quello sottolineato!!


genny

Messaggio da genny » mar ott 26, 2010 10:28 am

Bru ha scritto:Comunque genny anche michele è molto simile a tuo figlio, io ci proverei, male non fà e tra l'altro fanno vera e propria ginnastica...magari all'inizio farà un pò di storie perchè è una cosa nuova, però si divertirà talmente tanto che vorrà tornarci :)
ok proverò a sentire per sto corso!!!
farò un investimento
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar ott 26, 2010 10:05 pm

vedo che ti hanno già risposto, bene.
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mar ott 26, 2010 10:57 pm

genny ha scritto:ok proverò a sentire per sto corso!!!
farò un investimento
Mi hai anticipato nell'apertura del 3d...hai già visto qualcosa? Siamo interessati anche noi per Francesco

Ti aspetto domani per il caffè così mi dici (ihihihihhhh come mi piace scrivere questa cosa!)
genny

Messaggio da genny » mer ott 27, 2010 9:00 am

sbirulina ha scritto:Mi hai anticipato nell'apertura del 3d...hai già visto qualcosa? Siamo interessati anche noi per Francesco

Ti aspetto domani per il caffè così mi dici (ihihihihhhh come mi piace scrivere questa cosa!)
già aha aha aha...

si ho trovato un posto dove la fanno ti dico meglio dopo!!!
Smilla

Messaggio da Smilla » mer ott 27, 2010 9:03 am

genny ha scritto:già aha aha aha...

si ho trovato un posto dove la fanno ti dico meglio dopo!!!
mandami un mp pure a me! Non si sa mai che ne abbia bisogno più avanti! ;-)
Rispondi