latte uht

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

latte uht

Messaggio da ilfo » ven ott 22, 2010 5:08 pm

posso darglielo?
io e Hicham prendiamo quello, bevendo latte tutte le mattine costa meno, però per l'elfo avevo sempre preso il bio o alta qualità fresco.
Ma ormai non lo beve più, ci puccia tremila biscotti ma non lo beve, al massimo una tazzina da caffè. E il latte fresco va a male subito e me lo devo bere io. Ma ho la sensazione che sia più pesante, anzi è così e basta perchè noi prendiamo quello scremato uht..
posso dargli lo stesso nostro?


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven ott 22, 2010 5:40 pm

Secondo me sì, anche perchè se ne beve così poco non cambia molto che sia fresco o no.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven ott 22, 2010 5:55 pm

perchè no?
solo lo prenderei intero, pare sia migliore per i bimbi
Smilla

Messaggio da Smilla » ven ott 22, 2010 6:41 pm

prendilo intero. più pesante non è l'uht è molto più "povero" di nutrienti visto il processo di superebollizione, ma visto che non ne beve tanto, va bene!
asolina

Messaggio da asolina » ven ott 22, 2010 6:46 pm

noi in estate beviamo solamente uht (mi fido poco del trasporto del fresco....)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 22, 2010 7:33 pm

bevendone così poco non cambia nulla (però anche per voi prendete almeno il parzialmente scremato lo scremato non vale la pena)
si mettesse a berne di più uno scremato Uth ha in pratica solo gli aspetti negativi del vaccino e non i positivi quindi eviterei
AUR9

Messaggio da AUR9 » ven ott 22, 2010 7:46 pm

Sinceramente io lo do' a mia figlia quando ho dimenticato di comprarglielo fresco...mio marito prende l'UHT a colazione e quindi a casa ce n'è sempre. Magari prendiglielo "almeno" parzialmente scremato, ha qualche nutriente in più!
Smilla

Messaggio da Smilla » ven ott 22, 2010 7:48 pm

AUR9 ha scritto:Sinceramente io lo do' a mia figlia quando ho dimenticato di comprarglielo fresco...mio marito prende l'UHT a colazione e quindi a casa ce n'è sempre. Magari prendiglielo "almeno" parzialmente scremato, ha qualche nutriente in più!
che dici?
il parzialmente scremato non ha proprio nulla, almeno l'intero ha una percentuale pochissimo più alta di grassi. prendilo intero mi raccomando!
Rispondi