Son disperata

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar ott 12, 2010 9:59 pm

Madò è grande, Sara, non può averlo inghiottito senza che te ne accorgessi!!!
E se sta bene e respira, io non mi preoccuperei...
Probabilmente è finito sotto al letto, incastrato chissà dove...o vai a saperlo...quando meno te lo aspetti salterà fuori vedrai!!!


Sara77

Messaggio da Sara77 » mar ott 12, 2010 10:20 pm

leylia ha scritto:Sara ma il lettino di Ottavio è di quelli con la rete di doghe e sotto c'è un cassetto o comunque è aperto??
Te lo chiedo perchè pure qua sparisce la roba, ma va sistematicamente a finire sotto al materasso, passando tra le doghe, finendo nel cassettone!!!!!
il lettino è vuoto sotto, non ha cassettone. Ho guardato ovunque. Niente di niente. HO ribaltato i letti,le lenzuola,tutto. Non c'è traccia di sto fottutissimo aggeggio!
katialuca

Messaggio da katialuca » mar ott 12, 2010 10:22 pm

Alessia M. ha scritto:tempo fa ero convinta che adele avesse inghiottito una fiches di plastica grande come una moneta di 1 euro, la trovai dopo incastrata nel pannolino, forse l'aveva infilata lei giocandoci!!

anche secondo me salterà fuori, ma capisco la tua ansia.
Quoto per il pannolino. Non è che l'ha nascosto?
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio ott 14, 2010 4:11 pm

:sticazzi:
Mi sembra un pò grosso per essere inghiottito senza battere ciglio!!! Vedrai che te lo ritrovi infilato da qualche parte quando non ci pensi più!!!
Sara77

Messaggio da Sara77 » gio ott 14, 2010 4:23 pm

Mah....sto cavolo di aggeggio plastica non l'ho trovato più, nè tra le cacche di Ottavio (una goduria fare la caccwatcher)nè in casa.
sunshine

Messaggio da sunshine » gio ott 14, 2010 4:25 pm

Vedrai che quando meno le lo aspetti lo trovi, comunque secondo me è un oggetto troppo grande da inghiottire, soprattutto per un bimbo piccolo.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio ott 14, 2010 7:01 pm

ma magari eri un pò distratta e l'hai buttato? io ultimamente sono distrattissima, faccio cose assurde e...me ne dimentico subito!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio ott 14, 2010 7:27 pm

secondo me puoi stare tranquilla, non può averla ingoiata senza che te sia accorta, è troppo grosso!
Rispondi