Pediatri, storia di ordinaria follia...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » mar ott 12, 2010 10:36 am

" E' che la mamma ha anche provato a cercare un altro pediatra, ma qui sono tutti pienissimi e gli spostamenti non li fanno."
__________________
Ops! Scusa! Non l'avevo letto. Comunque per me alla asl devono trovarle una soluzione. Non ci sono eventualmente dei consultori dove si può rivolgere la mamma? I consultori sono sempre gestiti dalle asl...


jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » mar ott 12, 2010 10:37 am

Vedi, sempre il solito discorso, poi uno si scoccia e va dai privati! Sempre da poterseli permettere!!!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mar ott 12, 2010 10:38 am

a me una cosa del genere non è mai successa neanche con la pediatra di Roma che ha più di 800 bimbi assistiti. non risponde mai al telefono semmai, e adesso che ha rinunciato alla segretaria è un vero dramma. ma se uno le porta il bimbo malato in ambulatorio non si rifiuta mai di visitare.
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » mar ott 12, 2010 8:26 pm

scandaloso!!!!andrebbe riferito all'ordine dei medici!!!!!!!! :frusta:
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mar ott 12, 2010 10:36 pm

jessica.marino ha scritto:Vedi, sempre il solito discorso, poi uno si scoccia e va dai privati! Sempre da poterseli permettere!!!
io ho risolto cosi.... fortunamente è ancora il mio pediatra e io ora ho 26 anni... ai tempo era primario di pediatria...ora lavora privato e viene lui a casa e da quando lo chiamo al massimo passano 2 ore e arriva.e vuole davvero poco(60 euro) e se dopo 3 giorni lo richiamo lui passa ancora e nn vuole un euro!è bravissimo!! ce ne vorrebbero di pediatri cosi!comunque io un richiamo lo farei nn può passarla liscia cosi!
Rispondi