visita pediatrica a pagamento: non ha cambiato nulla!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun ott 11, 2010 4:26 pm

Cavoli, mi dispiace un sacco!!!

però il pediatra, seppur privato, cosa vuoi che ti dicesse? io sono piuttosto disillusa, se vuoi davvero un'opinione autorevole ( è quel che mi ripeto sempre io) è andare ad un centro del sonno specializzato.

ma eri poi stata dall'otorino x le adenoidi? che aveva detto? che non era il problema, immagino?

tienici aggiornate...io confido sempre nella crescita....(stanotte si è incredibilmente svegliata SOLO alle 5 poi alle 6 poi alle 7..ma prima no!!! o forse si e io dormivo...hiihihi)


Silvia

Messaggio da Silvia » lun ott 11, 2010 10:19 pm

genny scusa mi son persa pezzi ma da un neuropsichiatra c'eri più stata?
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mar ott 12, 2010 10:43 am

genny ha scritto:il mio invece si sveglia una volta e poi resta sveglio per parecchio tempo!!!
in effetti l'ultima spiaggia sarebbe quella di portarlo a roma in quel centro per il sonno dell'età evolutiva ma è lontanuccio da me e speravo riuscissero a risolvermelo pure da qui!!!!
genny vi ospito io e vi accompagno pure (nel senso che ci porto anche Aurora, visto che siamo nella stessa condizione :ok: :ok:). ci faranno uno sconto, ti pare?!

sono diversi giorni che sarà perchè sto male per i fatti miei ma mi sento davvero disperata. di giorno non riesco a recuperare e dopodomani torno a lavoro, che tragedia... :cry:
kida

Messaggio da kida » mar ott 12, 2010 10:47 am

ragazze un mega abbraccio a tutte so cosa vuol dire Andrea fino ai tre anni e mezzo continui risvegli una tragedia poi si è sistemato da solo anche se è rimasta la sua parte più sensibile, quando inizia l'asilo oppure deve affrontare qualcosa che lo stressa si sveglia di notte!!!!!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mar ott 12, 2010 10:51 am

barbarab ha scritto:ragazze un mega abbraccio a tutte so cosa vuol dire Andrea fino ai tre anni e mezzo continui risvegli una tragedia poi si è sistemato da solo anche se è rimasta la sua parte più sensibile, quando inizia l'asilo oppure deve affrontare qualcosa che lo stressa si sveglia di notte!!!!!
grassssie...io non ci spero più, spero soltanto che da grande gestirà i suoi risvegli notturni da sola, ne può approfittare per studiare hahahhhah che mamma egoista :fing:
kida

Messaggio da kida » mar ott 12, 2010 10:52 am

MariannaMJ ha scritto:grassssie...io non ci spero più, spero soltanto che da grande gestirà i suoi risvegli notturni da sola, ne può approfittare per studiare hahahhhah che mamma egoista :fing:
non sei egoista sei stanca e hai ragione ma veramente provale tutte!!!!!!
genny

Messaggio da genny » mar ott 12, 2010 2:25 pm

grazie ragazze!!!
allora le adenoidi le hanno escluse e da un neuropsichiatra no non ci sono andata perchè temo che alla fine mi tocca rassegnarmi nel senso che il bambino non sembra dimostri altri particolari segni di alterazione, non so i pediatri che ho consultato hanno detto che è un bimbo sereno che di salute sta bene e che è solo lui che è così e che crescendo gli passerà! non è inotollerante a nulla nè niente, quest'ultimo mi ha anche detto che probabilmente la situazione migliorerà solo fra qualche anno!!!

aiutttt

ma silvi se passi ancora da queste parti: ma secondo te un neuropsichiatra non è troppo per un bambino che fa fatica a dormire? cioè non lo pensi fisiologico (almeno per alcuni)? così per sapere! perchè a me sembra eccessivo andare da un neuropsichiatra per una cosa del genere! ho paura che ricoverino me passandomi per "pazza"!!!
per il resto è un bambino molto intelligente (credo per quel poco che posso vedere, non che sia un fenomeno per carità però su certe cose lo vedo proprio "smart") del tipo che apprende molto e molto in fretta, per dirne una parla ogni tanto in inglese: tipo contare o dire grazie e prego oppure see you soon my friend!!! ma sono tutte cose che vede nei cartoni animati!!! bho non so titubo!!! credo a sto punto sia solo uno che non vuole dormire e stop!!! mi sto rassegnando!! o no? mi sfugge qualcosa? credi non sia invece così "normale"?
Rispondi