Fangù

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ott 08, 2010 6:11 pm

Cate, quale dovrebbe essere il problema di essere un po' magri? Quali sono i problemi fisici, medici e psicologici ad esserlo?

Pensa invece a quali sono i problemi fisici, medici e psicologici che portano ad avere peso in più.

Non è meglio, molto meglio, essere più tendenti al magro che al grasso?


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven ott 08, 2010 6:25 pm

Non devi assolutamente preoccuparti,mio figlio ha 33mesi ed è 13chili per 95cm di altezza..è uno stecco ma non mi interessa perchè vedo che mangia,qualche volta anche più di me, e di costituzione sia io che suo padre da piccoli eravamo magri come grissini!
Evidentemente il suo fisico ha bisogno di quel tot di calorie giornaliere e basta.
Se non è proprio inappetente io fossi in te starei tranquilla.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ott 08, 2010 6:27 pm

Senti cazzo dovrei fare io con nana dodici kg scarsi a quasi29 mesi?
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » ven ott 08, 2010 6:33 pm

ah...dimenticavo.
Jari a 7 anni è 19 kg x 123
e Leni a 4 anni è 16 kg x 110
sai quante coglionate mi tocca sentire di continuo,tipo
che lei sarà una spilungona e lui un nano?
Ma che si fanculizzassero tutti ahahahah
Nau

Messaggio da Nau » ven ott 08, 2010 6:42 pm

E io Cate? 5 anni e mezzo, 17 chili?
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven ott 08, 2010 6:44 pm

caterina ha scritto:Non lo so più qual'è il mio cruccio.
Dico davvero.
Non è una mangiona, ma mangia.
Però è piccina, magrolina.
E' tutta lì.
E la gente che continua a dirmi "ma dai che piccola è" non aiuta.
E' altina, quello si, ma è magra, si solleva davvero con un dito.
Vabbhè.
ahahah ma che stai descrivendo annalisa?
identica

è magrissima e tutti mi dicevano che era troppo,
ma lei come kily ha le guanciotte, ed è vivacissima, è solamente...snella! ed alta.
pensa che sui 14 ci pesa adesso

mi avevano pure convinta a farle gli esami per la celiachia, ma sinceramente di disturbi non ne ha (non glieli ho fatti alfine)
il mio pediatra dice che è di costituzione snella, tutto qui
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » ven ott 08, 2010 6:47 pm

caterina ha scritto:Si, è sicuramente un mio problema, che sto cercando di superare, anche con l'aiuto di NM.
La questione cibo/peso è sempre stata delicata per me.

Riguardo a mia figlia, ovviamente.

Proprio da qualche mese ero serena, e mi vengono a dire "è magrissima, pesa 11chili e 100".
Lo sai che era anche il mio....ti ho pensata molto in questo periodo....Emanuele ha sempre avuto un pessimo rapporto con il cibo ,pesa solo 12 kg e' alto circa 90 cm,e' magrolino ma la novita' e' che all'asilo mangia tutto dal primo alla frutta e a volte anche bis di pasta....lo strozzerei solo per tutto quello che mi ha fatto passare dallo svezzamento ad ora!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven ott 08, 2010 6:55 pm

Piccola riflessione sulla questione posta: perchè se un pupo/a è magro deve avere perforza problemi e se è bello ciccione tutti lo lodano come in salute?
Da che mondo è mondo si sa che potrà avere più "problemi" di salute il pupo/a grosso di quello/a magro..io mi sono proprio opposta anche ai biscotti nel latte quando Raoul era piccolo perchè erano una cosa in più di cui lui non aveva bisogno visto che cresceva bene. Ancora oggi ne metto solo 1 perchè se ne metto più mi beve meno latte e io preferisco prenda quello. Avrei dovuto incicciarlo perchè era magro? MAI! E perfortuna ho una pediatra che la pensa come me.
Scusate l'OT ma ho avuto un flash improvviso sull'argomento e dovevo esternarlo
Rispondi