canottiera e non body

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

canottiera e non body

Messaggio da Gwen » gio ott 07, 2010 4:44 pm

All'asilo vogliono per la nana la canottiera e non il body. Perchè così va al bagno da sola mentre se no il body devono slacciarlo. Io ho comprato le canotte più lunghe e calde possibile per l'inverno ma le poche volte in cui gliele ho messe pur infilandole dentro le mutande e stando attenta noto che le si scoprono i reni, non c'è niente da fare.

Così son tornata maggiormente ai body anche se le maestre penso mi picchierebbero :cisssss: (e di fatto glielo slacciano una volta e poi lo lasciano slacciato ma mi hanno ESPRESSAMENTE chiesto canotte non body e io sto facendo un pò come mi pare e non è da me :red: ), come fate voi?


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio ott 07, 2010 4:49 pm

eh...se ti hanno chiesto espressamente canotte....io le metterei la canotta no ?

;-)
sunshine

Messaggio da sunshine » gio ott 07, 2010 4:50 pm

Gwen credo che le maestre comunque sia non la lascino con la schiena scoperta.
Comunque anche a noi avevamo smesso con i body quando aveva imparato a fare la pipì.
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 07, 2010 4:51 pm

stefyna77 ha scritto:eh...se ti hanno chiesto espressamente canotte....io le metterei la canotta no ?

;-)
sunshine ha scritto:Gwen credo che le maestre comunque sia non la lascino con la schiena scoperta.
Comunque anche a noi avevamo smesso con i body quando aveva imparato a fare la pipì.
sì ma non sono le maestre è la nana che in giardino si scopre la schiena mentre gioca, e anche quando la porto via, posso pure imbragarla un secondo prima di uscire dalla porta ma con quel che combina prima di salire in macchina fa in tempo a prendersi una botta di vento sui reni....
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » gio ott 07, 2010 4:52 pm

Ormai è più di un anno, cioè dallo spannolinamento, che siam passati dal body alla canottiera. Gliela metto di cotone anche d'inverno perchè con quelle in caldo cotone all'asilo, dove fa molto caldo, poi suda.

Io gli prendo quelle della Liabel di una misura più grande che sono piuttosto lunghe e rimangono abbastanza ferme dentro ai pantaloni. Dico abbastanza perchè, con un figlio capace delle acrobazie di Samuele, neanche il body rimarrebbe allacciato!

Che poi Gwen, se alla fine il body non glielo riallacciano, essendo più corto di una normale canotta, la nana rimane più facilmente a pancino scoperto, no?
sunshine

Messaggio da sunshine » gio ott 07, 2010 4:56 pm

Palli ha scritto:Ormai è più di un anno, cioè dallo spannolinamento, che siam passati dal body alla canottiera. Gliela metto di cotone anche d'inverno perchè con quelle in caldo cotone all'asilo, dove fa molto caldo, poi suda.

Io gli prendo quelle della Liabel di una misura più grande che sono piuttosto lunghe e rimangono abbastanza ferme dentro ai pantaloni. Dico abbastanza perchè, con un figlio capace delle acrobazie di Samuele, neanche il body rimarrebbe allacciato!

Che poi Gwen, se alla fine il body non glielo riallacciano, essendo più corto di una normale canotta, la nana rimane più facilmente a pancino scoperto, no?


e poi trovo che sia scomodissimo per lei con il body slacciato!!!
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 07, 2010 4:56 pm

Palli ha scritto:Ormai è più di un anno, cioè dallo spannolinamento, che siam passati dal body alla canottiera. Gliela metto di cotone anche d'inverno perchè con quelle in caldo cotone all'asilo, dove fa molto caldo, poi suda.

Io gli prendo quelle della Liabel di una misura più grande che sono piuttosto lunghe e rimangono abbastanza ferme dentro ai pantaloni. Dico abbastanza perchè, con un figlio capace delle acrobazie di Samuele, neanche il body rimarrebbe allacciato!

Che poi Gwen, se alla fine il body non glielo riallacciano, essendo più corto di una normale canotta, la nana rimane più facilmente a pancino scoperto, no?
no è più lungo!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio ott 07, 2010 4:59 pm

ma...Gwen....il problema della schiena scoperta è comune a tutti ...purtroppo..
lo vedo..lo vedo in Leo, lo vedo nei suoi amici..i bimbi si muovono molto (per fortuna)
quindi la maglietta si alza...c'è poco da stare a coprire !!
Ma tutto sommato non credo sia questa grand tragedia...non si ammalano nè più nè meno dei bimbi che hanno il body.

..e comunque non credo mettendole il body risolverai il problema....quando sarà spannolinata come farai ?
Rispondi