canottiera e non body

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 07, 2010 5:17 pm

kikkacdc ha scritto:Da noi al nido l'hanno scorso non hanno avuto richieste di questotipo ma lui ancora adesso ha il pannolino..
Fossi in te cmq metterei la canotta tanto dentro l'asilo non è freddo e prima di uscire la sistemi per benino!
la sistemo per benino, ma lei salta in cortile, mi vuole venire in braccio, poi scende, poi deve salire in macchina da sola ecc.
Fidati che nel frattempo si scopre 100 volte.


kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio ott 07, 2010 5:24 pm

Gwen ha scritto:la sistemo per benino, ma lei salta in cortile, mi vuole venire in braccio, poi scende, poi deve salire in macchina da sola ecc.
Fidati che nel frattempo si scopre 100 volte.
Si capisco anche io sono una sostenitrice del body e quest'anno ho dovuto cedere solo per problemi di misure :cisssss: Però credo sia peggio per lei se le lasciano il body slacciato, magari prendile una misura più grande così è bella lunga. :ok:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ott 07, 2010 6:03 pm

Io anche se ha il pannolino a scuola gli metto la canotta esattamente come richiesto.
inoltre fa ancora calduccio e gli asili comunque sono caldi eh.

Per andare in giro faccio come voglio io all'asilo faccio come richiesto.
Comunque secondo me il body (di cui sono grande estimatrice eh) quando non usano il pannolino non va più bene limita la loro autonomia
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ott 07, 2010 6:06 pm

Gwen ha scritto:la sistemo per benino, ma lei salta in cortile, mi vuole venire in braccio, poi scende, poi deve salire in macchina da sola ecc.
Fidati che nel frattempo si scopre 100 volte.
E pace no?

si scoprirà a 3 anni si scoprirà a 4 e anche a 5 a 6 e a 7...

Che fai la mandi in giro con il body a vita? :cisssss:
io non sopporto la pancia scoperta la odio eh, ma obiettivamente non è che vi siano pericoli soprattutto se comunque sopra c'è una maglia e tutto, non rimangono scoperti di continuo come le ragazzine con maglie corte e jeans a vita bassa d'inverno
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 07, 2010 6:18 pm

lenina ha scritto:E pace no?

si scoprirà a 3 anni si scoprirà a 4 e anche a 5 a 6 e a 7...

Che fai la mandi in giro con il body a vita? :cisssss:
io non sopporto la pancia scoperta la odio eh, ma obiettivamente non è che vi siano pericoli soprattutto se comunque sopra c'è una maglia e tutto, non rimangono scoperti di continuo come le ragazzine con maglie corte e jeans a vita bassa d'inverno
ma che ne so, a me se prendo freddo ai reni mi prende un dolore tipo colica o tipo strappo, e se prendo una botta di freddo alla pancia pure la cacarella :cisssss: non sempre eh però....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ott 07, 2010 6:22 pm

Gwen ha scritto:ma che ne so, a me se prendo freddo ai reni mi prende un dolore tipo colica o tipo strappo, e se prendo una botta di freddo alla pancia pure la cacarella :cisssss: non sempre eh però....
Dai però un discorso è prendere freddo in modo continuativo.
Se la canotta è lunga e si usa una maglia lunga la forza di gravità farà sì che per la maggiornaza del tempo copra la pancia non è che rimane sempre scoperta.
poi per i piccoli il body è tanto comodo eh, e io già ora rimpiango i pigiamini interi che per lore non trovo più (di notte ovviamente l'effetto forza di gravità manca) però per un bimbo grandino è limitante.
Gwen

Messaggio da Gwen » gio ott 07, 2010 6:25 pm

lenina ha scritto:Dai però un discorso è prendere freddo in modo continuativo.
Se la canotta è lunga e si usa una maglia lunga la forza di gravità farà sì che per la maggiornaza del tempo copra la pancia non è che rimane sempre scoperta.
poi per i piccoli il body è tanto comodo eh, e io già ora rimpiango i pigiamini interi che per lore non trovo più (di notte ovviamente l'effetto forza di gravità manca) però per un bimbo grandino è limitante.
no ma hai ragione, infatti in casa io lo tengo slacciato e all'asilo ho visto che fanno così quindi facevo orecchie da mercante e quando usciva lo allacciavo, ma prima che mi ci mandino devo adeguarmi mi sa....
Rispondi