primo giorno asilo Beatrice

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
FEDETRICE

primo giorno asilo Beatrice

Messaggio da FEDETRICE » lun ott 04, 2010 11:07 pm

La mia cucciola avrebbe dovuto iniziare l'asilo il 15 settembre, ma la sera prima ebbe un febbrone che si è protratto per tutta la settimana con stomatite in bocca e sanguinamento gengivale, infatti non riusciva ne mangiare ne bere, fino al venerdì. Il sabato non aveva febbre, ma vidi che la bimba non era non in se, come se delirasse, ma senza febbre.....morale, corsa al Pronto Soccorso e flebo d'urgenza per acetoni 4+ e disidratazione. Grande spavento, e non vi dico a vederle mettere la flebo.
Comunque ce l'abbiamo fatta anche noi ad iniziare l'asilo.
Siamo arrivati ed era abbastanza tranquilla, appena me ne sono andata (o almeno ci ho provato) mi è saltata al collo urlando ..MAMMA NOOOOOOOOOO....
MAMMA NON ANDARE!!!!, la maestra mi ha detto VADA....e quando sono tornata a prenderla ho visto che era tranquilla, però appena mi ha rivisto si è rimessa a piangere! Stamani è restata solo un ora (visto che lei doveva fare l'inserimento), però credo che forse è meglio se la lascio per l'intero orario, infatti quando ha visto che gli altri bimbi rimanevano, mi ha chiesto " Perchè loro rimangono a giocare e non vanno via?" Infatti lei è la sola a fare l'inserimento visto che è entrata dopo.
Voi cosa pensate, è meglio se la lascio? visto che per lei non è brutto starci,ma lo staccarsi da me!
Chi ha più esperienza mi dia un consiglio!
THANKS


Rispondi