non riesco a gestire il cambio pannolino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » mar ott 05, 2010 3:12 pm

nanà ha scritto:si....l'unica cosa è tenerlo abbracciato mentre lo cambio.
ho capito che non vuole stare sdraiato....piange e piange!
quindi o mi faccio aiutare oppure devo tenerlo in piedi appoggiato a me e pulirlo.
perfino lavarlo è una tragggggggggggggedia!
prima...sul fasciatoi da coricato usavo la spugna umida...adesso lo tengo appoggiato sul bidet o lavandino dfel bagno..mentre lui sgambetta!
è un ciclone sto figlio!
Noi ormai non riusciamo nemmeno più a farle il bagnetto! E si che le piace tanto l'acqua, ma da quando ha iniziato a camminare non sta giù nemmeno con le paperelle e affini! L'altra sera ho provato con la doccia ma ha paura! Il Problema è che tra un pò farà freddo e a stare in piedi mentre la lavo rischia di ammalarsi!!!


Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mar ott 05, 2010 3:20 pm

avete provato con un biscottino....? con Daniele funziona abbastanza,,, io ho invece il problema che si pastrugna il pisellino durante il cambio e non lo molla piu!!!!!
(all'asilo lo hanno soprannominato JOYSTICK) :ehehe:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar ott 05, 2010 3:38 pm

a mutanda li hanno anche alla lidl
io uso quelli
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer ott 06, 2010 3:01 pm

FEDETRICE ha scritto:Esatto, io sia per Beatrice che Federico, sono passata a quelli a mutandina verso mesi 6/7 mesi, perchè non c'era ne modo ne maniera di cambiarli da sdraiati.
Ti consiglio i TOUJOURs della LIDL assorbono tantissimo e costano quasi la metà.
non pensare che non siano buoni solo perchè sono del discount, se li provi non li lasci più!!
quindi si chiamano cosi quelli della lidl?
ora me li faccio prendere :ok:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ott 06, 2010 3:04 pm

SIMOM ha scritto:avete provato con un biscottino....? con Daniele funziona abbastanza,,, io ho invece il problema che si pastrugna il pisellino durante il cambio e non lo molla piu!!!!!
(all'asilo lo hanno soprannominato JOYSTICK) :ehehe:
Non è esattamente "sano" proporre dolciumi in "premio" però...
jessica.marino ha scritto:Il Problema è che tra un pò farà freddo e a stare in piedi mentre la lavo rischia di ammalarsi!!!
Accendi una stufetta e riscalda l'ambiente. :cisssss:
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio ott 07, 2010 3:20 pm

Si anche l'anno scorso facevamo così... Stufetta e via. Però ora è una faticaccia! :bacio:
Rispondi