Regali di natale...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
dani_73

Messaggio da dani_73 » mar ott 05, 2010 2:38 pm

Non ci ho ancora pensato e mi fate salire l'ansia così!

Dal canto suo Marta non ha ancora espresso nessun desiderio particolare mentre io si: vorrei non dover uscire di casa io per fare posto ai giochi per cui l'unica cosa che le ho detto è di non chiederne troppi a babbo natale.


asolina

Messaggio da asolina » mar ott 05, 2010 2:39 pm

noi si comincia ora...pian piano un pezzo alla volta.
Glorina

Messaggio da Glorina » mar ott 05, 2010 3:28 pm

Noi l'anno scorso abbiamo regalato una cucina in legno, che Andrea adora ancora oggi e che è stata completata da stoviglie, mestoli, frutta etc.
Per il suo compleanno gli hanno regalato un set di pietanze in legno unite da velcro in modo che si possa giocare a tagliarle (non si capisce niente, cerco una foto) e ci gioca tantissimo.
La cucina è questa:
http://www.giochilandia.it/images/1522.jpg
le cose da tagliare tipo queste, ma lui ha formaggio, uova, bistecche..
http://www.giochilandia.it/images/7121.jpg
Quest'anno....boh? Avevo pensato alla bici con rotine, ma stiamo in collina e non so quanto sia utilizzabile. Accetto suggerimenti.

La cucina io l'avevo presa da un catalogo che ha mia cognata.
kmanna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: mer mar 03, 2010 4:00 pm

Messaggio da kmanna » mar ott 05, 2010 3:35 pm

Micina ha scritto:Avrei voluto regalare anche io la cucina, ma mio marito dice che è da bimbe! per me è na cavolata dai...
Lo scorso Natale io ho regalato la cucina ad Alessandro, si diverte ancora adesso un mondo !!! I migliori CHEF sono uomini ...
kmanna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: mer mar 03, 2010 4:00 pm

Messaggio da kmanna » mar ott 05, 2010 3:38 pm

Noi pensavamo la bicicletta ....
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mar ott 05, 2010 4:34 pm

Elisa ha scritto:e ci credo!!!! me la immagino sta principessa tra tutti i suoi giochi!!!!!! :bacio:

(si nota che mi rivedo molto nella tua casa piena di giochi??? ahahah)


hi,hi,hi...mi sa che siamo messe uguali!!!Però a ste due principesse dagli occhi blu come fai a resistere? :bacio:
katialuca

Messaggio da katialuca » mar ott 05, 2010 4:45 pm

Per Chiara noi le regaliamo il DS così la pianta di rubare quella della sorella.
Ad Alyssa non sappiamo ancora...adora leggere ed ha già una valanga di libri...le bambole ormai non le guarda più...bhò lei vorrebbe il Piccolo Chimico (c'è da fidarsi????).
Poi ci saranno i regali dei miei genitori :di norma vestiti e qualchecosina di piccolo tipo un libro od un giochino, dei miei suoceri che anche loro regalano vestiti, soldi ed un gioco a testa (le straviziano) e mio cognato con sua moglie (loro davvero esagerano) con 3-4 regali per bambina.
Per non parlare poi della nonna bis (che fa la bistina), mia cugina e altri vari parenti.
Alla fine sembra sempre di essere in negozio di giocattoli!! Però i giochi che quando li aprono vedo che non piacciano più di tanto successivamente vengono portati (d'accordo con le bimbe) in Pediatria in Ospedale per i bambini malati.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar ott 05, 2010 4:55 pm

a Rebecca il nintendo (probabilmente) e Martina una macchinina nuova dato che quella che avevamo si è rotta ed lei piacciono molto.

I miei invece un completo letto (copripiumino e lenzuola) per Rebecca e Martina....anzi vado a dare un occhiata da Bibi!
Rispondi