HELP....CONSIGLIO!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
lisa_1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 125
Iscritto il: mer dic 09, 2009 11:29 am

HELP....CONSIGLIO!

Messaggio da lisa_1974 » mer set 29, 2010 11:18 pm

Sera Supermamme,
sono leggerissimamente incavolata (e non voglio usare altri termini)!
Ieri il pediatra ha abbassato in maniera indelicata il prepuzio a Mattia, fra l'altro, senza che io glielo chiedessi, e adesso il mio bimbo ha il pisellino molto rosso sulla punta , e sembra quasi sanguinare!
Stasera gli ho fatto il bagnetto e ho cercato delicatamente di guardare meglio e ho notato come dei piccoli taglietti (almeno sembrano).

Adesso non so come comportarmi???Io non vorrei più toccarglielo, ma se quei taglietti cicatrizzano possono portare problemi?

Uuuuffff! ma pensa te che idiota quell'uomo!

PS: il 9 ottobre porto Mattia da un altro pediatra, per ora a pagamento, nella speranza ci sia presto un posto libero nella sua lista.


Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » gio set 30, 2010 12:51 am

non so aiutarti e mi dispiace questa brutta situazione, che nervi quel pediatra però! (se si può chiamare medico a queso punto!!)
cmq volevo chiederti ma il piccolo piange? li fa male secondo te?
nel caso che senta dolore o fastidio io non lo penserei due volte, lo porterei al ps, magari lo visitano per bene e ti danno qualche soluzione, meglio l'ospedale a questo punto, perchè aspettare 10 giorni, insomma come sono io non ce la farei.
Un bacio al cucciolo
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio set 30, 2010 12:56 am

E' successo anche a me, purtroppo nel mio caso ha dovuto farlo, mio figlio era molto chiuso e da allora è molto migliorato. Passerà, io ci misi una pomata (non ricordo se il Gentalyn Beta o il Locoidon, informati in farmacia magari o dal pediatra stesso) e andò meglio nel giro di qualche giorno.
I taglietti si rimarginano velocemente e non ne rimane traccia, stai tranquilla!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio set 30, 2010 7:32 am

HAi poi cambiato pediatra????

Prova a sentire in farmacia se han qualcosa, anche perchè gentalyn beta penso serva la ricetta quindi devi passare sempre da lui.

Un abbraccio
kida

Messaggio da kida » gio set 30, 2010 8:10 am

è possibile che il tuo cucciolo abbia avuto delle aderenze e con quella manovra il pediatra le ha staccate, se dovesse lamentarsi il chirurgo che aveva visitato Andrea, come ti avevo detto nell'altro 3d mi aveva dato Elocon crema aiuta molto, prima di metterlo a letto la sera, leggermente abbassi la pelle ma proprio poco e metti un pò di crema dentro e poi spingi verso l'alto, non so se mi sono spiegata lo fai per qualche sera fino a quando non vedi che migliora. un bacione al cucciolo
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 30, 2010 9:29 am

In teoria, una volta che si inizia a fare la cosiddetta manovra, andrebbe fatta sempre, proprio per evitare che si creino aderenze.
Rispondi