Sangue dal naso: dottoresse un consiglio!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio set 30, 2010 9:07 am

Io ne ho 2 di figli che si alternano le sanguinate dal naso...
Capita (a noi ) col raffreddore e con il sole.
Vado di Cebion e Emofix (cremina nel naso)

Anche il mio medico di famiglia (otorino) dice che per bruciar le vene
è troppo presto.


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio set 30, 2010 9:16 am

Grazie!!! Magari una tel al dottore la faccio!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio set 30, 2010 9:33 am

laste ha scritto:noi andiamo dall'ottorino lunedi proprio perchè Ruggero ne soffre spesso, da agosto 2 episodi abbondanti e altri 3 piccoli
sempre di notte tra l'altro
non sono preoccupata ma spero cauterizzi, lui lo vive come un problema (e anche il materasso)
Non cauterizzano così piccolini almeno così dice il nostro otorino.
MANU ha scritto:Io ne ho 2 di figli che si alternano le sanguinate dal naso...
Capita (a noi ) col raffreddore e con il sole.
Vado di Cebion e Emofix (cremina nel naso)


Anche il mio medico di famiglia (otorino) dice che per bruciar le vene
è troppo presto.

Ecco anche con Ali abbiamo risolto con Cebion e pomata cicatrizzante all'occorrenza, ma devo dire che da quando fa la cura di vitamina C non è più capitato.
Paola portalo da un otorino e ti saprà dire, per esempio per Ali avevo chiesto della cauterizzazione e mi ha detto che oltre essere troppo piccola lei ha talmente tanti capillari che non saprebbe dove mettere le mani.

:bacio:
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » gio set 30, 2010 1:57 pm

Noi abbiamo lo stesso problema,la mia pediatra dice che spesso e' ereditario infatti io ne soffrivo da piccola e che con l'adolescenza dovrebbe passare altrimenti si cauterizza stanotte ben due volte e' successo e anche noi andiamo di cremine cicatrizzanti e di tamponi ,non saprei pero' se collegati al mal di testa centri qualche cosa
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » gio set 30, 2010 2:00 pm

laste ha scritto:noi andiamo dall'ottorino lunedi proprio perchè Ruggero ne soffre spesso, da agosto 2 episodi abbondanti e altri 3 piccoli
sempre di notte tra l'altro
non sono preoccupata ma spero cauterizzi, lui lo vive come un problema (e anche il materasso)


per fortuna abbiamo la cerata,la pediatra mi ha spiegato che succede di notte semplicemente con il fatto che si sfregano sul cuscino
Rispondi