dentini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
ciccypussy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 24
Iscritto il: ven set 03, 2010 1:58 pm

dentini

Messaggio da ciccypussy » mer set 29, 2010 1:58 pm

A MIRAM INIZIA AD AVER LA GENGIVA ARROSSATA PRESUMO SIANO I DENTINI VISTO CHE A 5 MESI.COSA MI CONSIGLIATE DI FARE PER ALLEVIARE IL DOLORE?SON DISPERATA LA NOTTE NON SI DORME.


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer set 29, 2010 2:54 pm

Un po' di tachipirina
Mi viene in mente solo quella..
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mer set 29, 2010 8:59 pm

sento delle vicine e amiche che hanno messo ungel sulle gengive. mio marito insiste perchè lo compri, io son titubante, ma che è sta roba, lo conoscete?
asolina

Messaggio da asolina » mer set 29, 2010 9:02 pm

io con le altre usavo il dentinale.
a parte il nervosismo non avevano gran dolori. ma se serve una tachi la darei senza pensieri.
alla piccola massaggiavo le gengive con aloe in gel fresco da frigo.
lisa_1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 125
Iscritto il: mer dic 09, 2009 11:29 am

Messaggio da lisa_1974 » mer set 29, 2010 11:20 pm

Io ho provato alovex dentizione (un gel) ma a parte la difficoltà che avevo nell'applicarlo perchè mio figlio non voleva assolutamente non ha dato grandi risultati.

L'unica cosa che mi ha aiutato un po' è stata la tachipirina (io la usavo e la uso in supposte)
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer set 29, 2010 11:23 pm

io usavo dentinale e in parte leniva
l'ho usato con molta parsimonia (solo una decina di notti) ma sono contenta di averlo avuto
Roby Nicola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 44
Iscritto il: gio giu 03, 2010 8:55 pm

Messaggio da Roby Nicola » mer set 29, 2010 11:42 pm

io uso le camilia fin dal primo dentinoè in soluzione liquida da fargli bere è un prodotto omeopatico le puoi trovare in farmacia erboristeria parafarmacia!contengono camomilla, bella donna, ferrum e acqua purificata!a me funzionano le avevo consigliate anche ad alcune mie amiche e ne sono rimaste soddisfatte!ah gliene puoi dare max 3 al giorno!ah un'ultima cosa costano intorno alle 9 euro ci sono 15 fialette è un pò caro ma secondo me da buoni risultati!ciao ciao
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » gio set 30, 2010 12:46 am

Roby Nicola ha scritto:io uso le camilia fin dal primo dentinoè in soluzione liquida da fargli bere è un prodotto omeopatico le puoi trovare in farmacia erboristeria parafarmacia!contengono camomilla, bella donna, ferrum e acqua purificata!a me funzionano le avevo consigliate anche ad alcune mie amiche e ne sono rimaste soddisfatte!ah gliene puoi dare max 3 al giorno!ah un'ultima cosa costano intorno alle 9 euro ci sono 15 fialette è un pò caro ma secondo me da buoni risultati!ciao ciao
proprio ieri una mia amica mi ha consigliato di comprare questo.
Oggi la nani ormai sta bene, ma se si ripresenta il fastidio come nei giorni precedenti lo prenderò sicuramente.
Rispondi