I nani, la fede calcistica e il tifo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

I nani, la fede calcistica e il tifo

Messaggio da Gwen » mer set 29, 2010 12:28 pm

Noi siamo sfegatati romanisti in casa.
La nana ha preso dal padre già tutta una serie di comportamenti durante le partite, della serie che se fanno goal e vede che il padre esulta prende la sua palla, imita il goal e inizia ad urlare evviva con lui, si abbracciano, si stropicciano ecc. ecc. (ci manca solo la trombetta :cisssss: ), e poi ormai nana ogni volta che vede la partita, una qualunque, inizia ad incitare "dai,dai,fozza!!!"
e mi fa ridere non dico quanto :cisssss:

Insomma, una figlia sulla buona strada per diventare romanista, credo che mio marito la preferirebbe comunista piuttosto che laziale :ahahaha:

(ovviamente scherzo, può diventare quello che vuole).

Io da piccola ero juventina per imitazione, ora rinnego :cisssss:
ad ogni modo sticacchi che è femmina, appena ne avrà voglia ed età la portiamo all'Olimpico.

Voi come vivete il calcio?E i vostri nani?


Shanty

Messaggio da Shanty » mer set 29, 2010 12:39 pm

cara gwen... quanto vi invidio!!!! Io sono sfegatata fiorentina, e mio marito sfegatato SENESE (che per loro, non per noi, è come fosse Roma-Lazio, per intenderci!), per cui abbiamo un tacito accordo che nessuno cercherà di influenzare il pargolo direzionandolo verso la propria squadra.
Però io punto sul fatto che viviamo a Firenze, e qui di tifosi del Siena non ce n'è neanche l'ombra, mentre nelle scuole praticamente TUTTI i bambini (salvo rare eccezioni) tifano la fiorentina. Spero che questo giochi a mio favore :ehehe:
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 29, 2010 12:47 pm

Shanty ha scritto:cara gwen... quanto vi invidio!!!! Io sono sfegatata fiorentina, e mio marito sfegatato SENESE (che per loro, non per noi, è come fosse Roma-Lazio, per intenderci!), per cui abbiamo un tacito accordo che nessuno cercherà di influenzare il pargolo direzionandolo verso la propria squadra.
Però io punto sul fatto che viviamo a Firenze, e qui di tifosi del Siena non ce n'è neanche l'ombra, mentre nelle scuole praticamente TUTTI i bambini (salvo rare eccezioni) tifano la fiorentina. Spero che questo giochi a mio favore :ehehe:
:ahahaha: certo che così è dura :cisssss:
in compenso ho il marito di destra quando io son sempre stata di sinistra (adesso non sappiamo cosa siamo entrambi) quindi ti capisco.
sunshine

Messaggio da sunshine » mer set 29, 2010 12:50 pm

allora a casa dei miei sono tifosi scatenati del milan e pure io quando ero ragazzina ora manco so la formazione tra un po',poi ovviamente tifo il brescia, mio marito è l'unico milanese che è uno sfegatato tifoso del verona , mio suocero è tifoso juventino e mi diverto a prenderlo per il culo.
per ora mia figlia è tifosa del milan solo perchè i miei gli fanno una testa tanta!!!!
Shanty

Messaggio da Shanty » mer set 29, 2010 1:40 pm

Gwen ha scritto: in compenso ho il marito di destra quando io son sempre stata di sinistra (adesso non sappiamo cosa siamo entrambi) quindi ti capisco.
ohi, questa è brutta, per me sarebbe anche peggio del calcio! Ci vuole tanta diplomazia, io non ce la farei mai! :frusta:
Silvia

Messaggio da Silvia » mer set 29, 2010 1:54 pm

il nano fa gol e tira giù i pugnetti da quando aveva un anno, manco camminava. io credo che mi suiciderò. con due non ce la posso fare.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 29, 2010 1:58 pm

Silvi ha scritto:il nano fa gol e tira giù i pugnetti da quando aveva un anno, manco camminava. io credo che mi suiciderò. con due non ce la posso fare.
:ahahaha: di che?Laziali?
Silvia

Messaggio da Silvia » mer set 29, 2010 2:05 pm

Gwen ha scritto: :ahahaha: di che?Laziali?


no pazzi scriteriati per il calcio (noi qui tutti romanisti per piacere)
Rispondi