I nani, la fede calcistica e il tifo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer set 29, 2010 8:18 pm

E che le piacciano anche i rugbysti :cisssss: ahhh che bei ragazzoni! Quanti ne vedo a Viadana...


Gwen

Messaggio da Gwen » gio set 30, 2010 8:32 am

Chloe83 ha scritto:Non ce ne frega nulla, non guardiamo mai nemmeno le partite. Mio marito sostiene di tifare Napoli però ecco se non lo dicesse lui non me ne sarei mai accorta.
In compenso, essendo il padre ex giocatore di basket, la nani ha il suo canestro da quando è nata, e siccome quando ci mette dentro la pallina suo padre esulta, lei la mette dentro e poi guarda i presenti perchè la applaudono, e intanto si batte le mani da sola. :lol:
:red:
France ha scritto:Io tifo Livorno,la squadra della mia città,che l'anno scorso è andata in serie B (e temo che ci rimarrà un bel po...).

Lorenzo tiferà ciò che gli piacerà, ammesso e non concesso che si appassioni al calcio,visto che al momento non me ne frega nulla.

Nel frattempo ho preferito avviarlo sulla retta via già da piccolissimo
Immagine
:ahahaha:

mio marito ha appena scoperto una squadra di calcio femminile e si sta fomentando perchè pensa di mandarci la nana quando cresce perchè lei sembra appassionata visto che tira calci a tutte le palle che vede urlando goal!Chissà!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio set 30, 2010 8:40 am

Io sono tifosissima del Milan dalla nascita,colpa di mio padre che seguiva la squadra anche all'estero e mi portava allo stadio a 3 anni.
Mio marito invece è tifosissimo dell'Atalanta e fa la guerra psicologica ad Alice che grida "Forza Milan" e lui finge di piangere per fargli urlare "Forza Atalanta"...La vedo dura in fururo...
Karol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 141
Iscritto il: dom set 20, 2009 6:44 pm

Messaggio da Karol » gio set 30, 2010 12:20 pm

allora mio marito tifoso del torino, io della juve... mio figlio milanista!!!, l'abbiamo portato allo stadio a vedere sassuolo torino.... ebbene mancava solo che andasse in campo a giocare al posto dei giocatori................ :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio set 30, 2010 12:31 pm

Mio marito è uno dei pochi maschi italiani del tutto ignari del calcio. In famiglia quella che lo segue di più, anche se solo per i mondiali e di recente per divertirmi sul forum con il fantacalcio, sono io. Che per altro non sono nemmeno tanto sicura sulla squadra a cui tengo: ce ne sono un paio che seguo con più partigianeria e una che gufo con più convinzione ahahaha!
Mio padre è un ex giocatore di calcio, gli piace ma non ha mai avuto l'atteggiamento del tifoso (anche se sotto sotto al cuor non si comanda :ihih: ).

Perciò Alex e Fede galleggiano poco al di sopra del totale disinteresse.
Sono vagamente interisti a imitazione del nonno e dei compagni di classe.
Shanty

Messaggio da Shanty » gio set 30, 2010 12:33 pm

France ha scritto:Io tifo Livorno,la squadra della mia città,che l'anno scorso è andata in serie B (e temo che ci rimarrà un bel po...).

Lorenzo tiferà ciò che gli piacerà, ammesso e non concesso che si appassioni al calcio,visto che al momento non me ne frega nulla.

Nel frattempo ho preferito avviarlo sulla retta via già da piccolissimo
Immagine
amore che carinooooooo!!!!

Bravo, il Livorno mi sta simpatico (eravamo pure gemellati!), peccato per la retrocessione. Ora vi (ri)tocca giocare con quei simpaticoni del Siena :sick:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio set 30, 2010 12:33 pm

aaahah ho visto adesso la foto di Lorenzo con il cappellino del Livorno, che cucciolo!!
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » gio set 30, 2010 12:46 pm

Shanty ha scritto:amore che carinooooooo!!!!

Bravo, il Livorno mi sta simpatico (eravamo pure gemellati!), peccato per la retrocessione. Ora vi (ri)tocca giocare con quei simpaticoni del Siena :sick:

Prima che nascesse Lorenzo andavo anche spesso allo stadio :ok:

Tu sei viola?
Rie ha scritto:aaahah ho visto adesso la foto di Lorenzo con il cappellino del Livorno, che cucciolo!!

Cappellino in testa e tutto avvolto nella sciarpa del Livorno :cisssss:
Rispondi