VISITA PEDIATRA delusioneeeeeee!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lisa_1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 125
Iscritto il: mer dic 09, 2009 11:29 am

VISITA PEDIATRA delusioneeeeeee!

Messaggio da lisa_1974 » mar set 28, 2010 2:28 pm

Buongiorno mamme! Oggi siamo stati dal pediatra che come al solito mi ha deluso....e non poco.
Vi avevo detto che non lo aveva ancora visto nudo dalla nascita....beh, oggi l'ho praticamente "obbligato" a visitargli il pisellino e dintorni.

Ovviamente "la visita" è durata....ehem.....30 secondi?! (+ o -) cmq....io gli ho fatto notare che Mattia ha ancora il pisellino chiuso e lui, con poca delicatezza, mentre mi parlava, glielo ha "aperto", abbassandogli la pelle....così, a secco, e il bimbo si è messo a piangere disperato!

Ma voi, come avete fatto???

Lui mi ha detto che già da adesso, qualche volta, dopo il bagnetto, quando la pelle è umida dovrei cominciare ad aprirglielo....MA POVERINOOOOO!

io sinceramente ho un po' paura...ho letto che si possono provocare bruciori o infezioni....è vero???

Ah, poi gli ho detto che Mattia ha un sonno molto agitatao e che si risveglia spesso di notte e l'unico modo per farlo riaddormentare è la tetta.

beh, lui mi ha detto testualmente " è ora di tagliare con la tetta, altrimenti diventerà un bambino insicuro, poco socievole, e troppo attaccato alla mamma!"

Mi sono trattenuta....cmq....dopo oggi, ho deciso CAMBIO PEDIATRA! eheheheh :-)))


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar set 28, 2010 2:32 pm

bhe cambierei anche io subito.

per il pisellino ci sono diverse scuole di pensiero,ad esempio il mio pediatra (per fortuna) è contro le manovre forzate infatti se non ci sono particolari problemi la natura fa il suo corso.

per il discorso tetta...NO COMMENT...continua ad allattarlo!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar set 28, 2010 2:33 pm

Cristina81 ha scritto:bhe cambierei anche io subito.

per il pisellino ci sono diverse scuole di pensiero,ad esempio il mio pediatra (per fortuna) è contro le manovre forzate infatti se non ci sono particolari problemi la natura fa il suo corso.

per il discorso tetta...NO COMMENT...continua ad allattarlo!!
anche il mio come quello di cristina.

mi spiace per il piccolino, spero non abbia sentito troppo male... :abbraccio:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar set 28, 2010 2:38 pm

:eeeeeeeeeee.
Cristina81 ha scritto:bhe cambierei anche io subito.

per il pisellino ci sono diverse scuole di pensiero,ad esempio il mio pediatra (per fortuna) è contro le manovre forzate infatti se non ci sono particolari problemi la natura fa il suo corso.

per il discorso tetta...NO COMMENT...continua ad allattarlo!!
:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.ci sono ancora certi pediatri in giro???????
lisa_1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 125
Iscritto il: mer dic 09, 2009 11:29 am

Messaggio da lisa_1974 » mar set 28, 2010 2:39 pm

Appunto....anch'io credo che la natura debba fare il suo corso....prò io gli ho proprio detto "ma dott., non si apre da solo?" lui mi ha risposto.... "proprio da solo, non direi!"

Io, aspetterò e per la tetta....anche! :-)
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar set 28, 2010 2:48 pm

lisa_1974 ha scritto:Appunto....anch'io credo che la natura debba fare il suo corso....prò io gli ho proprio detto "ma dott., non si apre da solo?" lui mi ha risposto.... "proprio da solo, non direi!"

Io, aspetterò e per la tetta....anche! :-)
Brava brava.


Vedo che sei di PArma, città?
lisa_1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 125
Iscritto il: mer dic 09, 2009 11:29 am

Messaggio da lisa_1974 » mar set 28, 2010 2:51 pm

Scusate ma mi sono informata un po' su internet e credo di essermi espressa male....il dott non gliel'ha aperto ma mi ha fatto vedere come si fa, nel senso che ha abbassato il prepuzio mostrandomi il glande dle bimbo....
lisa_1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 125
Iscritto il: mer dic 09, 2009 11:29 am

Messaggio da lisa_1974 » mar set 28, 2010 2:53 pm

Barbara. ha scritto:Brava brava.


Vedo che sei di PArma, città?
Ciao, no sono della provincia, Fornovo di Taro, conosci?

Ho una carissima amica che abita a Taneto, vicinissimo a S. Ilario :-)
Rispondi