Quale termometro?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » sab set 18, 2010 11:59 pm

leylia ha scritto:Io ho un termometro da fronte. E' OTTIMO da usare mentre dorme oppure se non lo si vuole spogliare. Quando invece non vuol tenere la testa ferma, uso un termometro digitale che misura in 10 secondi {è il più rapido che ho trovato}.

Per la bava, dipende proprio dal fatto che si mette le mani in bocca. Le ha appena scoperte, per cui le assaggia per vedere cosa sono, che sapore hanno.... di chi sono! E la bava aumenta ovviamente mentre ciuccia le mani e ancora non sa che la produce lui nè sa ingoiarla tutta! Da qualche parte avevo letto che producono tanta bava perchè è una protezione delle mucose della bocca dai batteri :)
Ok Grazie per entrambe le risposte!
In effetti per i denti mi sembrava un po' presto...


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab set 18, 2010 11:59 pm

LaBea ha scritto:Lo metti sotto l'ascella o nel sederino? Mi mette un po' d'ansia la seconda ipotesi...
sempre e solo ascella
leylia ha scritto:Da qualche parte avevo letto che producono tanta bava perchè è una protezione delle mucose della bocca dai batteri :)
si è vero ora ricordo anch'ioe infatti coincide proprio col periodo in cui cominciano a mettere tutto inbocca
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » dom set 19, 2010 8:35 am

Io ho sempre usato quello con la punta flessibile nel sederino, ma ho anche comprato quello auricolare e devo dire che mi sono trovata benissimo, comunque per adesso ti consiglio uno digitale con la punta flessibile, sono veloci e pratici e soprattutto precisi.
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » dom set 19, 2010 8:07 pm

Grazie a tutte per le risposte!
Prenderò quello con la punta flex a lettura rapida ma per la misurazione sotto l'ascella!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » dom set 19, 2010 8:11 pm

scusate, ma sono attendibili? Io ne ho sentite di tutti i colori: temperature diverse ogni 2 minuti, sbalzi a 39 a 36 in misurazioni consequenziali. Io ne ho ancora uno al mercurio, ma se mi si dovesse rompere non saprei su che buttarmi
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » dom set 19, 2010 8:14 pm

Roberta ha scritto:scusate, ma sono attendibili? Io ne ho sentite di tutti i colori: temperature diverse ogni 2 minuti, sbalzi a 39 a 36 in misurazioni consequenziali. Io ne ho ancora uno al mercurio, ma se mi si dovesse rompere non saprei su che buttarmi


io per sicurezza la controllo più volte e secondo me è attendibile
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » dom set 19, 2010 8:17 pm

cica ha scritto:io per sicurezza la controllo più volte e secondo me è attendibile
devo andare alla chicco allora
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom set 19, 2010 10:14 pm

io ne uso uno rettale della chicco che mmisura velocemente, giorgio manco si accorge! ma poi non è niente di che misurarla nel sedrino, è piùl'ansia che la cosa in sè!!
Rispondi