MI SPIEGATE

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Mara

MI SPIEGATE

Messaggio da Mara » sab set 18, 2010 10:02 am

perchè quando metto a ninna le bimbe dopo un'ora o giù di lì Vittoria immancabilmente si sveglia sudata fradicia e incazzata come una iena??
la piccola non si dveglia, ma è sudata fradicia anche lei...non le copro mai fino a più tardi ed hanno solo il pigiama di cotone, ma succede così sempre da anni, mangiano troppo a cena??


Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » sab set 18, 2010 10:04 am

non è che fa troppo caldo in cameretta?

io devo sempre lasciare un pò la finestra aperta oppure la porta.Se chiudo tutto la trovo in un bagno di sudore
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » sab set 18, 2010 10:05 am

Forse a cena bevono vino?


:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab set 18, 2010 10:05 am

Sul mangiare non ho proprio idea, l'unica cosa che miviene in mente è chepossa dipendere dal materasso, magari è girato dal lato invernale o è di un materiale che non fa traspirare bene e cose così..però non so se sto' a di'na strun...ta! :cisssss:
Mara

Messaggio da Mara » sab set 18, 2010 10:21 am

cri_09 ha scritto:Forse a cena bevono vino?


:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
bhè, con le cozza, il riso alla parmigiana ed il cinghiale...l'acqua le fà acido

































ahahahahahahahaah
Mara

Messaggio da Mara » sab set 18, 2010 10:23 am

materasso lato estivo
temperatura cameretta non alta, capita anche se si addormentano nella nostra o sul divano
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab set 18, 2010 10:29 am

donnamara ha scritto:materasso lato estivo
temperatura cameretta non alta, capita anche se si addormentano nella nostra o sul divano
Allora hai due bimbe che sono dei fornetti :cisssss: Hai provato a mettere il pigiama a maniche corte? E inverno o estate c'è sempre lo stesso problema?
Rispondi