FIMOSI COMPLETA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lisa_1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 125
Iscritto il: mer dic 09, 2009 11:29 am

FIMOSI COMPLETA

Messaggio da lisa_1974 » ven set 17, 2010 3:19 pm

Premetto che il mio pediatra( che cambierò presto) non ha MAI visitato nudo Mattia da quando è nato, avrei una cosa da chiedervi.

Il pisellino quand'è che comincia ad "aprirsi"?
Mattia ha quasi 16 mesi ed ha ancora la fimosi completa (almeno per quel che ne capisco io).
Nonsembra avere fastidi ma volevo sapere se è normale sia ancora così chiuso

Grazie


Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » ven set 17, 2010 3:21 pm

Matteo ha quasi tre anni ed è ancora chiuso.

Il medico mi ha detto di lasciarlo stare, se non si arrossa e non gli fa male di stare tranquilla.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven set 17, 2010 3:24 pm

Credo sia normale che sia ancora chiuso.
Smilla

Messaggio da Smilla » ven set 17, 2010 3:25 pm

lisa_1974 ha scritto:Premetto che il mio pediatra( che cambierò presto) non ha MAI visitato nudo Mattia da quando è nato, avrei una cosa da chiedervi.

Il pisellino quand'è che comincia ad "aprirsi"?
Mattia ha quasi 16 mesi ed ha ancora la fimosi completa (almeno per quel che ne capisco io).
Nonsembra avere fastidi ma volevo sapere se è normale sia ancora così chiuso

Grazie
la cosa che mi fa strano è che il tuo pediatra non visiti Mattia nudo.

La mia per i bilanci lo fa sempre e gli guarda e tasta sempre il pisellino (sia i testicoli che il pisellino)

per il resto non so aiutarti
Shanty

Messaggio da Shanty » ven set 17, 2010 3:27 pm

a mio figlio il pediatra, arrivato a 3 anni, l'ha aperto lui, dopo avermi fatto dare una crema cortisonica per 14 giorni prima della manovra, e una crema anestetica e di nuovo antibiotica dopo. Adesso è aperto a metà, ma ogni volta che fa il bagno glielo apriamo noi, fino a dove arriva, per tenerglielo aperto e non farglielo richiudere.
Ho sentito tanti pareri diversi dei pediatri, alcuni dicono sin da piccolini di abbassaglielo pochino pochino noi, alcuni di non toccarlo, io mi son fidata del mio pediatra, ma in realtà non ne so molto!
Shanty

Messaggio da Shanty » ven set 17, 2010 3:28 pm

smile77 ha scritto:la cosa che mi fa strano è che il tuo pediatra non visiti Mattia nudo.

La mia per i bilanci lo fa sempre e gli guarda e tasta sempre il pisellino (sia i testicoli che il pisellino)
questo sembra strano anche a me! Il mio l'ha sempre visitato nudo e gli ha sempre toccato testicoli e pisellino, sin dalla nascita.
lisa_1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 125
Iscritto il: mer dic 09, 2009 11:29 am

Messaggio da lisa_1974 » ven set 17, 2010 3:43 pm

smile77 ha scritto:la cosa che mi fa strano è che il tuo pediatra non visiti Mattia nudo.

La mia per i bilanci lo fa sempre e gli guarda e tasta sempre il pisellino (sia i testicoli che il pisellino)

Beh, infatti non credo sia normale!!!
Sto seriamente pensando di cambiarlo anche se tutti ne parlano bene io non ne sono soddisfatta.
nemmeno quando ha compito l'anno gli ha fatto una visita accurata.
5 minuti e via!

Nudo, poi, non se ne parla proprio!.

Ho appuntamento con lui il 28 sett e lo OBBLIGHERO' a spogliarlo
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven set 17, 2010 3:47 pm

scuole di pensiero: i "vecchi" pediatri o chirugi sono per l'intervento. i "giovani" sono attendisti.
mio figlio è stato operato in day surgery a tre anni, ne ha dieci e da quel punto di vista è perfetto e nemmeno si ricorda dell'intervento.
ho sentito medici dire: si sistemerà con la prima ragazza.....oddio che dolore, immagino...
Rispondi