Piange prima della nanna

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Piange prima della nanna

Messaggio da michimatti » gio set 16, 2010 9:40 pm

.. se non ci sono io!! :cry:

Mattia si è sempre addormentato tranquillamente anche con il papà, quando ci sono io (quasi sempre) invece si addormenta con la tetta.

Stasera sono uscita per andare a trovare mio padre in ospedale e dopo un ora che sono uscita ha cominciato a chiamarmi e a piangere disperatamente fino a quando dopo dieci minuti si è calmato e dopo poco addormentato (tra l'altro molto prima del solito).

Non capisco se piange perchè non ci sono io con la tetta, non capisco perchè quando non ci sono io vuole sempre andare a letto prima del solito e non capisco perchè prima si è sempre addormentato anche senza di me.

Ci sono rimasta troppo male.... già sono un pò giù per mio padre e in più Mattia ha sofferto perchè non c'ero.

La prossima settimana dovrei uscire con i miei ex compagni di classe ma non so se ci vado, non mi divertirei sapendo che lui piange. :cry:


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio set 16, 2010 10:10 pm

Non so cosa dirti... mio figlio si è addormentato in vita sua solo due volte senza di me... lo ha fatto con mio padre, quando aveva due mesi una volta e l'altra quest'estate. Ma è successo solo perchè era davvero distrutto. In casi normali non si addormenta con nessun altro.
Musci

Messaggio da Musci » gio set 16, 2010 10:25 pm

forse, si è messo a piangere proprio perchè si è reso conto che tu non c'eri, forse di solito si addormenta tranquillamente anche con il padre perchè sa che comunque tu ci sei e se vuole sei a sua disposizione...
Io ho smesso di uscire perchè dovevo addormentare io la mia cucciola... e, quando provavo a uscire subito dopo averla addormentata, è capitato che si svegliava e mi cercava... :cry: :cry:
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » gio set 16, 2010 10:37 pm

Musci ha scritto:forse, si è messo a piangere proprio perchè si è reso conto che tu non c'eri, forse di solito si addormenta tranquillamente anche con il padre perchè sa che comunque tu ci sei e se vuole sei a sua disposizione...
Io ho smesso di uscire perchè dovevo addormentare io la mia cucciola... e, quando provavo a uscire subito dopo averla addormentata, è capitato che si svegliava e mi cercava... :cry: :cry:
No no quando io sono in casa si addormenta solo con me con il seno. Quando esco (a volte mi capita una pizza con le amiche al venerdì) si è sempre addormentato senza problemi anche con il papà...
Rispondi