sonnolenza nanica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » gio set 16, 2010 1:26 pm

Gwen ha scritto:lo sai io ho portato la nana in ospedale dal pediatra che poi me la ha ricoverata per accertamenti perchè non era reattiva.
Intendo proprio inerte, non reattiva, apatica. Stava con lo sguardo fisso nel vuoto e non reagiva a nulla, qualunque cosa avesse davanti. Era appena appena reduce da un'influenza con febbrone, non aveva febbre però.
Era spossata evidentemente in maniera assurda. E' stata dimessa che era ancora in quel modo eppure dalle analisi non aveva niente e dopo qualche giorno si è ripresa da sola.

Voglio dire, ben peggio che il nano, ecco perchè parlavo di situazioni peggiori prima di preoccuparsi.

Però i medici dicono sempre che i genitori sono i migliori osservatori dei figli e che per qualunque comportamento strano è bene fare un accertamento.
Se ti suona qualche campanello d'allarme al di là di tutti i consigli razionali fai una chiamata al pediatra, senza panico, ma solo perchè devi tranquillizzarti come madre.

:bacio:

non lo sapevo guen, grazie. cazzo ti devi esser cagata addosso (disse la contessa)


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio set 16, 2010 1:27 pm

Secondo me è lo stress del nido, le tante novità.
Silvia

Messaggio da Silvia » gio set 16, 2010 1:28 pm

caterina ha scritto:Secondo me è lo stress del nido, le tante novità.


però ha iniziato un giorno prima la sonnolenza eh
Gwen

Messaggio da Gwen » gio set 16, 2010 1:36 pm

Silvi ha scritto:non lo sapevo guen, grazie. cazzo ti devi esser cagata addosso (disse la contessa)
letteralmente, pensavo di aver fatto qualcosa io con le medicine o peggio ancora :cry:
beatrix

Messaggio da beatrix » gio set 16, 2010 1:52 pm

Silvi ha scritto: tanto il mio pediatra privato mi insulta in continuazione,
l'ultima volta mi ha detto: nonostante la madre quasto bambino sta bene :red:
Simpatico!!

La mia lo fa solo se capisce che non sono troppo in ansia.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 16, 2010 2:00 pm

Lorenzo li ha i periodi più sonnolenti.
Se per il resto sta bene non me ne darei pensiero.
Rispondi