crescita peso bebè

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 16, 2010 6:39 pm

Considera poi che un bimbo nato abbastanza piccolino (sotto i 3 chili) tende a crescere proporzionalmente meno di un bambino più grosso.


LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » gio set 16, 2010 7:03 pm

Sheireh ha scritto:Considera poi che un bimbo nato abbastanza piccolino (sotto i 3 chili) tende a crescere proporzionalmente meno di un bambino più grosso.
In realtà fino ad 2 sett fa è cresciuto tantissimo mettendo anche 500 gr a settimana....a due mesi pesava 6.2 Kg...è proprio nell'ultimo mese e soprattutto nelle due settimane che ha rallentato parecchio
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » gio set 16, 2010 8:54 pm

io tutte le volte che leggo queste richieste maledico il fatto di non avervi conosciuto quando la chiara era piccola e la ped mi diede da darle l'aggiunta perchè era cresciuta poco, perchè dovevo allattarla a richiesta ma ogni 3 ore e non più di 15 min per seno....

azzo che già avevo la bimba non troppo veloce, così mi ha sputtanato l'allattamento....

NM grazie di esistere! :bacio:
niente...è un po' che ve lo volevo dire....
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 16, 2010 9:13 pm

LaBea ha scritto:In realtà fino ad 2 sett fa è cresciuto tantissimo mettendo anche 500 gr a settimana....a due mesi pesava 6.2 Kg...è proprio nell'ultimo mese e soprattutto nelle due settimane che ha rallentato parecchio
E quindi è ancora più probabile che rallenti molto, proprio perché è cresciuto tantissimo :)
Rispondi