Taglio capelli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Taglio capelli

Messaggio da Daria » mer set 15, 2010 2:14 pm

Allora Enea ha da sempre (tranne un breve periodo in cui a causa dei pidocchi ho dovuto raparlo a zero) i capelli lunghi, diciamo quasi alle spalle, sono biondo scuro e mossi, mi piacciono veramente tanto e cosi lo trovo angelico e carino, lui ora pero' si e' fissato di volerli tagliare corti corti, sono veramente molto combattuta, da una parte il desiderio di assecondarlo, dall'altra il dispiacere che proverei a vederlo senza quella massa di capelli....Tutti dicono che sta molto bene cosi in effetti...Che si fa in questi casi


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer set 15, 2010 2:25 pm

io lo asseconderei anche se mi dispiacerebbe tagliarli, ti capisco... però forse non è a suo agio con i capelli lunghi, oppure gli danno fastidio...
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer set 15, 2010 2:33 pm

Daria4ever ha scritto:Allora Enea ha da sempre (tranne un breve periodo in cui a causa dei pidocchi ho dovuto raparlo a zero) i capelli lunghi, diciamo quasi alle spalle, sono biondo scuro e mossi, mi piacciono veramente tanto e cosi lo trovo angelico e carino, lui ora pero' si e' fissato di volerli tagliare corti corti, sono veramente molto combattuta, da una parte il desiderio di assecondarlo, dall'altra il dispiacere che proverei a vederlo senza quella massa di capelli....Tutti dicono che sta molto bene cosi in effetti...Che si fa in questi casi
che si fa?

io personalmente penso che si segua l'idea del bimbo: è importante a livello personale, di sviluppo del gusto, dell'autostima ...

fagli tante foto e poi via di barbiere!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer set 15, 2010 2:37 pm

Si fa che decide lui, mi sa.
:-)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer set 15, 2010 2:38 pm

Patrizia ha scritto:che si fa?

io personalmente penso che si segua l'idea del bimbo: è importante a livello personale, di sviluppo del gusto, dell'autostima ...

fagli tante foto e poi via di barbiere!
Concordo con Patrizia :)
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer set 15, 2010 2:47 pm

e mi sa che glieli tagli.
E'abbastanza grande per decidere una cosa del genere.


...ma ti capisco...
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer set 15, 2010 2:49 pm

ps il ho il "problema" contrario: Leonardo vuole i capelli lunghi con un ciuffo che gli copra un occhio, tipo tutti quei personaggi TV adolescenti che vanno tanto ora (a partire da Zack Efron ecc)

così insomma:

Immagine
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer set 15, 2010 2:51 pm

Patrizia ha scritto:ps il ho il "problema" contrario: Leonardo vuole i capelli lunghi con un ciuffo che gli copra un occhio, tipo tutti quei personaggi TV adolescenti che vanno tanto ora (a partire da Zack Efron ecc)

così insomma:

Immagine
urca ha gia' le idee ben chiare eh !

il vostro discorso non fa una grinza e io sono dello stesso parere pero' veramente sono molto combattuta, tre mesi fa sono riuscita a evitarlo, la parrucchiera glieli ha lasciati lunghi e ricordo ancora il suo musino deluso, questa volta non posso fregarlo ancora mi sentirei una cacchina....
Rispondi