E' manesca

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun set 20, 2010 12:16 pm

Micaela77 ha scritto: ti giuro, se non fosse stata mia mamma, l'avrei mandata a quel paese!
Vedi, io invece attuo la politica opposta!

Proprio perchè è mia mamma, proprio perchè c'è la necessaria confidenza, proprio perchè lei più di tutti dovrebbe sapere quanto impegno ci metto nell'educare mio figlio, che cerco di fare del mio meglio, a volte sbagliando sicuramente, ma comunque con tutti i migliori propositi... per tutti questi motivi, ce la mando, quando la situazione lo richiede, con gran nonchalance (come cavolo si scrive?)


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun set 20, 2010 1:14 pm

Palli ha scritto:Vedi, io invece attuo la politica opposta!

Proprio perchè è mia mamma, proprio perchè c'è la necessaria confidenza, proprio perchè lei più di tutti dovrebbe sapere quanto impegno ci metto nell'educare mio figlio, che cerco di fare del mio meglio, a volte sbagliando sicuramente, ma comunque con tutti i migliori propositi... per tutti questi motivi, ce la mando, quando la situazione lo richiede, con gran nonchalance (come cavolo si scrive?)
eh... e tu fai benissimo... solo che io proprio non ce la faccio... anche perchè so quanto è permalosa e la cosa non le scivolerebbe affatto addosso... ecco.
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » lun set 20, 2010 3:14 pm

Palli ha scritto:Vedi, io invece attuo la politica opposta!

Proprio perchè è mia mamma, proprio perchè c'è la necessaria confidenza, proprio perchè lei più di tutti dovrebbe sapere quanto impegno ci metto nell'educare mio figlio, che cerco di fare del mio meglio, a volte sbagliando sicuramente, ma comunque con tutti i migliori propositi... per tutti questi motivi, ce la mando, quando la situazione lo richiede, con gran nonchalance (come cavolo si scrive?)

anch'io e se sono un po' nervosa ne approfitto per sfogarmi!!!!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun set 20, 2010 10:06 pm

Io leggo e faccio tesoro Perchè è alquanto probabile che ci passeremo anche noi...
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar set 21, 2010 8:47 am

chiccha ha scritto:Io leggo e faccio tesoro Perchè è alquanto probabile che ci passeremo anche noi...
dai, non è mica detto... può darsi che si reagisca meglio da quelle parti... che ne sai!? :ok:
Rispondi