e dopo due settimane di asilo...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kida

e dopo due settimane di asilo...

Messaggio da kida » mar set 14, 2010 5:25 pm

abbiamo già la febbre :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
MA NON SI PUO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povero cucciolo ha iniziato con un piccolo raffreddore domenica e ieri ho iniziato l'aerosol a causa della sua asma allergica e oggi torna dall'asilo e lo sento caldino gli provo la febbre e è già a 37.7;fortuna che stamattina avevo già preso l'appuntamento con la pediatra per domani pomeriggio.
non possiamo iniziare l'inverno già così ora di maggio ricoverano me!!!!!!!!!!!!! :ngueee: :ngueee:


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar set 14, 2010 5:26 pm

PURE NOI !!!

abbiamo iniziato l'inserimento al nido il 1°settembre e ieri aveva già la febbre :-(

eh..ci vuole pazienza, purtroppo....
Avatar utente
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 305
Iscritto il: gio giu 04, 2009 8:54 am
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » mar set 14, 2010 5:28 pm

il nostro Nicholas non ha nemmeno fatto in tempo a finire l'inserimento che... 38º...
kida

Messaggio da kida » mar set 14, 2010 5:29 pm

per fortuna Emma non ha ancora niente ma lo dico a bassa voce perchè ho paura ma Andrea povero si è già beccato la febbre!!!!!!!!
kida

Messaggio da kida » mer set 15, 2010 6:45 am

barbarab ha scritto:per fortuna Emma non ha ancora niente ma lo dico a bassa voce perchè ho paura ma Andrea povero si è già beccato la febbre!!!!!!!!
mi auto quoto, ho parlato troppo presto ieri Emma ha vomitato due volte ovviamente oggi giro dalla pediatra, ciao ciao
kida

Messaggio da kida » gio set 16, 2010 8:33 am

aggiornamento, ieri li ho portati dalla pediatra, Emma ha avuto un pò di gastroenterite, e Andrea invece la febbre era dovuta alla stanchezza e purtroppo ha un principio d'asma, lui soffre di asma allergica e avevo già la cura in casa ma dovevo partire il 1 di ottobre la pediatra miha detto di iniziarla subito e devo dire che ci è rimasta anche lei perchè mi ha detto che a sentire la tosse non sembrava una cosa così " grave" pensava a una tosse di gola invece è già asma, per noi è già iniziato l'inverno
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio set 16, 2010 8:55 am

Oddio Oddio... mi sa che pure noi stiamo messi così con Melania... ha iniziato l'inserimento la settimana scorsa ed è andato tutto abbastanza liscio... poi martedì ha fatto il vaccino e quindi è rimasta a casa pure mercoledì, stamattina si sveglia tutta mocciolante e facendo mille starnuti... mi sa che sta arrivando...
kida

Messaggio da kida » gio set 16, 2010 11:07 am

Micaela77 ha scritto:Oddio Oddio... mi sa che pure noi stiamo messi così con Melania... ha iniziato l'inserimento la settimana scorsa ed è andato tutto abbastanza liscio... poi martedì ha fatto il vaccino e quindi è rimasta a casa pure mercoledì, stamattina si sveglia tutta mocciolante e facendo mille starnuti... mi sa che sta arrivando...
:marika: :marika:
Rispondi