passeggino "fratellare" o pedana?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun set 13, 2010 1:10 pm

leni è questo guarda

http://www.bambinoworld.it/it/passeggin ... nuovo.html


valuta tu se conviene l'usato, le spedizioni non sono care...


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun set 13, 2010 1:54 pm

leni io mi trovo stra bene con la pedana e si adatta a qualsiasi passeggino anche il super leggero che uso ora per kevin
prima che nascesse kevin matteo era fisso nel passeggino mentre poi e' andato sulla pedana quando e' stanco di camminare si mette seduto con le gambe tirate su le ginocchia al petto e me li scarrozzo

anche io avevo pensato al fratellare ma poi sai la mia macchina e' piccola e poiavevo gia' il trio e il super leggero quindi con 35 euro di pedana me la sono cavata

e poi me la tengo sempre in macchina insieme al passeggino e se non la usa tipo al parco dove lui corre la alzo o la levo e la metto ne l portaoggetti
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun set 13, 2010 3:16 pm

Alessia M. ha scritto:leni è questo guarda

http://www.bambinoworld.it/it/passeggin ... nuovo.html


valuta tu se conviene l'usato, le spedizioni non sono care...
Lo conosco lo conosco.
Ma ora ne ho trovato uno che vado a vedere giovedì.
Lo vendono perchè glie ne hanno regalato un altro e devono svuotare casa a ben 20 euro dalla foto sembra tenuto benissimo.
A quel punto posso permettermi anche la pedana se poi mi serve (e franceschina puoi darla a qualcuno che ne abbia più necessità magari)
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » lun set 13, 2010 3:28 pm

io prenderei entrambe... perchè la pedana magari la usi tanto anche quando lorenzo avrà 4 anni e 5 anni... mentre il fratellare più quando nasce la sorella.... lui è più comodo, i vari nonni sono più tranquilli e facile pure che lui voglia emulare la sorella... cioè essere trattato allo stesso modo... se vai in giro con sorella in fascia usi l singolo con pedana e puoi mettere lorenzo a sedere o in pedana a seconda delle volte, se la sorella e fissa in passeggino, magari con chi preferisce portarla così, allora anche lorenzo deve poter stare seduto...
però dipende da quanto spenderesti... ma sempre vero che puoi rivendere o passare ad altri, ad amici a cui tieni... non credo saranno mai soldi buttati.
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » lun set 13, 2010 3:29 pm

lenina ha scritto:Lo conosco lo conosco.
Ma ora ne ho trovato uno che vado a vedere giovedì.
Lo vendono perchè glie ne hanno regalato un altro e devono svuotare casa a ben 20 euro dalla foto sembra tenuto benissimo.
A quel punto posso permettermi anche la pedana se poi mi serve (e franceschina puoi darla a qualcuno che ne abbia più necessità magari)
ops, non avevo letto! beh come scrivevo prendere entrambe secondo me è meglio sempre se puoi...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun set 13, 2010 3:30 pm

lenina ha scritto:Lo conosco lo conosco.
Ma ora ne ho trovato uno che vado a vedere giovedì.
Lo vendono perchè glie ne hanno regalato un altro e devono svuotare casa a ben 20 euro dalla foto sembra tenuto benissimo.
A quel punto posso permettermi anche la pedana se poi mi serve (e franceschina puoi darla a qualcuno che ne abbia più necessità magari)
non ho capito, vendono il passeggino 20 EURO???? :eeeeeeeeeee.

ma se è così non serve nemmeno porsi il dubbio... prendilo e di corsaaaa!!
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » lun set 13, 2010 3:33 pm

lenina ha scritto:Ti ringrazio :red:
Ma figurati!
Dimmi come e te la mando appena ho un minuto!
Rispondi