Che emozione......

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom set 12, 2010 9:39 pm

ma bravissimaaaa... è coetanea di manuel -5 novembre- ma anche se lui mangia con le mani da tanto, qualsiasi cosa, quando provo a dargli un cucchiaino in mano lui riesce a riempirlo di pappa, ma invece che finire in bocca lo spara ovunque. cioè non ci prova proprio a portarlo alla bocca, ci gioca... e invece quando ruba dal mio piatto o cose solide -pure le briciole sul pavimento- è bravissimo a mangiare... ma il sogno che mangi da solo per me è lontanissimo.... ma martina riesce anche con la forchettina a far da sola'??? un mitoooo


Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » dom set 12, 2010 9:41 pm

Ma che brava!!Elena cerca di prendere il cibo con le mani e metterselo in bocca ma é ancora brodino e farebbe un pastrocchio..allora nn glielo faccio fare.
Con i pezzetti di frutta lo fa ma ci mettiamo 10 anni! :cisssss:
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » dom set 12, 2010 9:50 pm

PaolaH ha scritto:ma bravissimaaaa... è coetanea di manuel -5 novembre- ma anche se lui mangia con le mani da tanto, qualsiasi cosa, quando provo a dargli un cucchiaino in mano lui riesce a riempirlo di pappa, ma invece che finire in bocca lo spara ovunque. cioè non ci prova proprio a portarlo alla bocca, ci gioca... e invece quando ruba dal mio piatto o cose solide -pure le briciole sul pavimento- è bravissimo a mangiare... ma il sogno che mangi da solo per me è lontanissimo.... ma martina riesce anche con la forchettina a far da sola'??? un mitoooo
Beh ci prova ma non è così semplice. Non sempre riesce e allora usa le manine.

Cmq è da quando ha 7 mesi che mangia con noi.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun set 13, 2010 1:30 pm

PaolaH ha scritto:ma bravissimaaaa... è coetanea di manuel -5 novembre- ma anche se lui mangia con le mani da tanto, qualsiasi cosa, quando provo a dargli un cucchiaino in mano lui riesce a riempirlo di pappa, ma invece che finire in bocca lo spara ovunque. cioè non ci prova proprio a portarlo alla bocca, ci gioca... e invece quando ruba dal mio piatto o cose solide -pure le briciole sul pavimento- è bravissimo a mangiare... ma il sogno che mangi da solo per me è lontanissimo.... ma martina riesce anche con la forchettina a far da sola'??? un mitoooo
eh si,paola anche il mio fa così..
a volte mi prende il cucchiaino dalle mani...ma solo perchè vuole mordere oppure butta in aria la pastina :tettonaesaurita:
Rispondi