Aiuto - strano movimento della testa!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar lug 14, 2009 12:09 pm

Non saprei, per altro la pediatra nostra è in vacanza, altrimenti ti facevamo rospondere subito, io comunque un salto in neuropsichiatria infantile lo farei, magari è solo un riflesso dal momento che a sei mesi fanno le prime prove di posizione eretta, ma se sei così preoccupata meglio sciogliere i dubbi.


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar lug 14, 2009 1:54 pm

:quote: che ti consiglia di fare un salto all'ospedale...probabilemente non è nulla, ma se tu non sei tranquilla, vai in ospedale, altrimenti non vivi più con tutta quest'ansia!
Quando si tratta dei cuccioli secondo me è meglio un giro in ospedale per sentirci dire "non è nulla" piuttosto che rimanere con l'ansia!
vic

Messaggio da vic » mar lug 14, 2009 1:56 pm

concordo con Dilly! facci sapere!
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » mar lug 14, 2009 2:30 pm

Anch'io ti consiglio di informarti per essere tranquilla!Ma posso dirti che anche il mio faceva dei movimenti un po strani quando era piccolo tanto che dicevo cavolo avrà un tic...poi invece non l'ha più fatto...poi dipende un po anche da quante volte lo fa!Mah!!Facci poi sapere!
koana

Messaggio da koana » mar lug 14, 2009 3:09 pm

ti consiglio di informarti, farle fare una visita, sicuramente non sarà niente ma almeno ti tranquilizzi
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mar lug 14, 2009 5:07 pm

Io una capatina all'ospedale la farei, almeno poi sei piu' tranquilla.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar lug 14, 2009 6:49 pm

per tic o altro penso sia troppo presto. Prova a vedere se distraendola lo fa lo stesso o se lo fa quando è da sola in quella posizione.
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Aggiornamento

Messaggio da Marialisa » mer lug 15, 2009 11:40 am

Allora vi aggiorno anche se grandi novità non ve ne sono, se non che mi sono poco poco tranquillizzata...

Matilde continua a fare questo strano movimento, ma la frequenza non è aumentata, non ha altri sintomi strani.
L'abbiamo osservata con attenzione ma a parte il fatto che capiti solo quando è seduta non siamo riusciti a capire se ci possa essere un nesso con dei rigurgiti, oppure come riflesso ad un altro movimento della testa...

Oggi prendo l'appuntamento con un altro pediatra, di cui ho avuto buonissime referenze, a pagamento, sperando di riuscire ad andarci in settimana.
Spero lui ci faccia capire qualcosa di più...
A parte ciò, Matilde è in forma (a parte i frigni vari per i denti e per il caldo... alias non si dorme mai!!) come sempre.
Appena posso vi faccio sapere, nel frattempo vi ringrazio tutte! :bacio:
Rispondi