posizione lavaggi nasali

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mer mar 30, 2011 11:56 am

mi sono messa d'impegno e ci sono riuscita,fortunatamente alex collabora e non dice niente meno male altrimenti...secondo me si è reso conto che sono imbranata allora gli conviene stare buono! grazie!


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer mar 30, 2011 2:22 pm

io ti consiglio la siringa viene molto meglio e come metodo e' piu' economico!
io compro i flaconi di vetro da 250 e i lavaggi li faccio alla sera a tutti e due al mattino solo a kevin quindi spenderei un capitale in pipette!!

e poi con la siringa il getto e' piu' forte nn fa male e esce meglio dall'altra narice!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » dom apr 03, 2011 9:24 am

Smilla ha scritto:devi introdurre la fisiologica nella narice che rimane più in alto, prima un lato poi l'altro

Immagine

riesci a capire da questa figura?
Scusate ma il vostro sta fermo come questo della figura!!!Anche a me lo spray esce dalla stessa narice e mi sa che gli finisce in gola e piange che fa schifo.Oltre al fatto che non riesco a tenergli la testa e le mani ferme con una mano sola...come cavolo fate da sole?? :eeeeeeeeeee.
beatrix

Messaggio da beatrix » dom apr 03, 2011 5:59 pm

Io mi rendo conto che non ho ben capito come dev'essere lo spruzzo "perpendicolare" al viso. Bisogna mettere la fialetta (o la siringa) puntata verso il viso, o puntata verso l'altra narice?

Il fatto di spruzzare in basso (ossia suppongo più o meno verso la metà del naso, come fosse) invece è chiaro. Però anche qui finisce ancora in gola e ci si lamenta parecchio.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun apr 04, 2011 9:25 am

Anch'io non ci ccapisco...continua a uscirgli dalla stessa narice.... :eeeeeeeeeee. HELP!
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » lun apr 04, 2011 9:27 am

beatrix ha scritto:Io mi rendo conto che non ho ben capito come dev'essere lo spruzzo "perpendicolare" al viso. Bisogna mettere la fialetta (o la siringa) puntata verso il viso, o puntata verso l'altra narice?

Il fatto di spruzzare in basso (ossia suppongo più o meno verso la metà del naso, come fosse) invece è chiaro. Però anche qui finisce ancora in gola e ci si lamenta parecchio.
io credo proprio verso l'altra narice, perché così ho visto che esce dall'altra narice.
è pure importante tenere premuto finché non la si vede uscire!
beatrix

Messaggio da beatrix » lun apr 04, 2011 9:45 am

Grazie. Insisterò.
Qui la faccenda sta diventando tragica, prima almeno Anna se lo lasciava fare, ora urla anche lei.... ed è raffreddatissima.......
ci tengo a trovare il modo di renderglielo meno spiacevole
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun apr 04, 2011 10:22 am

Grazie anche da parte mia....anche se ancora snon so come bloccargli le braccia! :grsm:
Rispondi