consiglio....sempre tosse...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
genny

Messaggio da genny » gio nov 12, 2009 9:39 am

se non c'è febbre e catarro nei bronchi l'antibiotico credo serva a poco!!!
bisogna che tiri fuori sto catarro maledetto!

anche la nostra tosse è diventata grassa!!!io mi sa che provo le suppostine anche se stanotte strano ma non si è praticamente mai svegliato!!!! che culo!!! però ha tanto catarro


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 12, 2009 9:56 am

donnamara ha scritto:anche io sono contraria, ma dopo tutte queste notti e tutto il catarro che ha piccino....non puoi buttarla un pò tragica con il doc? e se poi si gira in bronchite? cioè, nun te voglio aiutare nello stress, ma io penso sempre alle complicanze......ne ho viste talmente tante a casa mia
infatti oggi è la svolta! sono decisa a darglielo.....spero che questo sostituto mi capisca....
genny ha scritto:se non c'è febbre e catarro nei bronchi l'antibiotico credo serva a poco!!!
bisogna che tiri fuori sto catarro maledetto!

anche la nostra tosse è diventata grassa!!!io mi sa che provo le suppostine anche se stanotte strano ma non si è praticamente mai svegliato!!!! che culo!!! però ha tanto catarro
meno male genny......ti faccio i miei xxxxxxxxx per il tuo :bacio:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio nov 12, 2009 10:11 am

Mati-fra&so ha scritto:Suppostine di mentolo? Mai sentito. Certo che se danno la stessa sensazione di freddo delle halls mentolyptus... Hahahahaha!!!
sono orrende, io ho provato a metterle ad Enea e non vi dico che pianti, gli pizzicavano terribilemente ed e' facilmente capibile il perche'

sono passata alle supposte viburcol, quelle almeno se le fa mettere senza piangere e speriamo funzionino come mi hanno detto

altra cosa che ho notato sta funzionando, abbinata all'argento proteinato, lavaggi serali con la peretta, gli viene giu' tantissimo catarro
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio nov 12, 2009 11:37 am

Ho letto del massaggio, e mi ricordo che in ospedale con Sofia le davano spesso colpetti abbastanza vigorosi sulla schiena, tra le scapole con la mano a conca. Non so se funziona solo con i piccolini, ma io per non sbagliare li do spesso anche a Matilde quado ha tanto catarro.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven nov 13, 2009 12:36 pm

Aggiornamento:

ieri pomeriggio sono andata dal pediatra e mi ha detto che non c'è da preoccuparsi perchè il cucciolo ha solo una brutta tosse, nei bronchi non sente nulla.
Mi ha detto di continuare con l'aerosol......e dargli lo sciroppo.
Insomma non mi ha voluto fare la ricetta per prendergli le suppostine......e nemmeno l'antibiotico......

Stanotte non abbiamo dormito per niente, ne io e ne lui.....

Ragazze io lascio passare il week ma se lunedì è ancora così.............faccio una carneficina :frusta:
asolina

Messaggio da asolina » ven nov 13, 2009 12:37 pm

io salterei il ped e andrei in pediatria
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven nov 13, 2009 12:46 pm

Nemmeno una pastiglietta di bentelan? uffaaaa!!
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » ven nov 13, 2009 1:21 pm

ma povero cucciolo....e poveri voi.
Rispondi