Ho la fascia!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven set 10, 2010 2:05 pm

Tra l'altro, vero che quando nasce trovi un'occasione per allungarti fino a qui e mi fai un corso accellerato fascia+pannolini lavabili+allattamento+autosvezzamento?! ahahaha


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven set 10, 2010 2:22 pm

Sole, quella della LLL come fascia lunga l'hai vista/provata? Io pensavo di prendere quella, mi hanno detto che è rigida e non elastica.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven set 10, 2010 2:37 pm

Sheireh ha scritto:Sole, quella della LLL come fascia lunga l'hai vista/provata? Io pensavo di prendere quella, mi hanno detto che è rigida e non elastica.
dove l'hai vista? Il prossimo mese dovrei iniziare a frequentare gli incontri LLL per le mamme in attesa (ho finalmente contattato la consulente, mi ha dato uno scatolone intero di numeri di Da mamma a mamma!) e se dite che è valida provo a chiedere
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » ven set 10, 2010 2:46 pm

Sheireh ha scritto:Sole, quella della LLL come fascia lunga l'hai vista/provata? Io pensavo di prendere quella, mi hanno detto che è rigida e non elastica.
L'ho vista ma non provata. Mi è sembrata molto più sottile rispetto a quella che ho io (BB slen).
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven set 10, 2010 2:55 pm

marika ha scritto:dove l'hai vista? Il prossimo mese dovrei iniziare a frequentare gli incontri LLL per le mamme in attesa (ho finalmente contattato la consulente, mi ha dato uno scatolone intero di numeri di Da mamma a mamma!) e se dite che è valida provo a chiedere
Ce l'ha la consulente nella valigia di tutte le cose LLL che vende. Ha il logo LLL sul davanti. Ha anche qualcos'altro, una specie di meitai o fascia ad anelli, non ricordo perché al momento non mi interessava.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven set 10, 2010 3:00 pm

allora chiedo direttamente a lei di farmela vedere
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven set 10, 2010 3:01 pm

marika ha scritto:ecco, quello della mia vestizione, nascendo Giovanni in pieno inverno, è un'altra cosa che devo pensare, perchè non voglio precludermi il portarlo da subito anche fuori casa (in casa, è una questione di sopravvivenza SUA: non potrei mai lasciarlo per terra nella sdraietta come facevo con gli altri, considerato i due leggiadri fratellini che zompano su e giù dal divano ahahah). Effettivamente nella fascia sta molto riparato, ma mi chiedo se vada bene lasciare la mia giacca aperta e alui mettere solo cuffietta+calzine oltre alla tutina.... Che poi grandi passeggiate all'aperto, a meno che non ci sia un bel sole, potrei non farne, ma magari il tragitto casa-asilo o quando vado a cantare può capitare anche in giornate brutte...

Puoi ricavare dalle calze smesse dei tuoi due più grandi degli "scaldamuscoli". tagli via il piede e fai un orlino a mano o a macchina, così glie li metti sulle gambine, sopra la tutina, così se poi entrate in posti caldi fai in fretta a sfilarli, doppia calza ovviamente oppure io usavo delle scarpine morbide tipo le Bobux. Poi ovviamente cappellino e se fa proprio freddo freddo una piccola copertina di pile da avvolgergli intorno, io con Sveva il tutone non l'ho mai usato. Mettevo la calzamaglia e poi tutina intera in felpa, secondo calzino oppure completo ghettina e maglia in ciniglia, cose del genere, sopra mettevo il poncho, io vestita normale. Siamo sempre state caldissime! Anzi, una volta ho usato la tutona, su insistenza di mia madre perchè eravamo da loro e secondo lei si moriva di freddo e quella povera bambina si sarebbe ammalata. Quando siamo arrivati a casa Sveva era FRADICIA di sudore.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven set 10, 2010 3:04 pm

l'idea degli scaldamuscoli è ottima, anche perchè i miei spostamenti sono quasi sempre da un luogo chiuso ad un altro, e quindi preferisco mettergli qualcosa sopra che poi tolgo, che non tipo la calzamaglia sotto
Rispondi