Ritirati gli esami del sangue

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mer set 08, 2010 1:30 pm

Silvi ha scritto:io ho gatti da quando avevo 8 anni e sono toxo negativa. così per dire eh
pure io! convivo da sempre con i gatti! e sono too negativa! con mio grande stupore alla prima gravidanza, confermata anche in questa!
a casa dei miei c'è addirittura una colonia di gatti semi-selvatici!


Shanty

Messaggio da Shanty » mer set 08, 2010 1:30 pm

Silvi ha scritto:io ho gatti da quando avevo 8 anni e sono toxo negativa. così per dire eh
io sono nata in una casa dove c'era già una gatta, che poi ha fatto pure i gattini, e da allora ho avuto gatti in casa fino a 30 anni (e sono toxonegativa) :ola:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer set 08, 2010 2:33 pm

Io ho sperato tanto di prendermela tra una gravidanza e l'altra invece sono ancora negativa :(
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mer set 08, 2010 2:51 pm

Prendere la toxo è difficilissimo, cmq per i gatti di casa l'unica accortezza è quella di non entrare in contatto con le feci, (per prenderla dovresti ingerirle, cosa veramente improbabile) casomai fai pulire la cassettina al tuo lui ihihih...
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » ven set 17, 2010 2:28 pm

Bene bene... finalmente la mia dottoressa è tornata dalle vacanze e stamattina sono andata a farle vedere le mie analisi del sangue e... non la convincono i valori per toxo e rosolia.

Toxo: pare che io abbia gli anticorpi, ma non sono immune.
Rosolia: sono vaccinata da anni, ma anche qui il valore è sballato come se avessi l'infezione in corso.

In sostanza mi ha già fatto l'impegnativa per altre analisi a novembre. Che palle.

Nel frattempo sono in prossimità dell'ovulazione, quindi in questi giorni si riparte alla ricerca!! :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven set 17, 2010 3:17 pm

Ma se i valori son quelli che hai detto dovresti essere immune...

Comuqnue anche io son toxo negativa avendo sempre vissuto cn gatti e con un babbo veterinario, da piccola giocavo in campagna fra la terra...vorrei tanto essere immune alla toxo!!!
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » ven set 17, 2010 4:34 pm

Boh... per sicurezza mi rifarò gli esami...
Anche secondo la dottora sono immune, ma il valore non è proprio giusto (dovrebbe essere > 10 e invece è 8,4)
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven set 17, 2010 4:36 pm

TitaLara ha scritto:Boh... per sicurezza mi rifarò gli esami...
Anche secondo la dottora sono immune, ma il valore non è proprio giusto (dovrebbe essere > 10 e invece è 8,4)
Si, ma le IgM sono negative e questa è la cosa importante! Comunque fai bene a rifarle!
Rispondi