ecco spero sia la sezione giusta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
tulipanoocra

ecco spero sia la sezione giusta

Messaggio da tulipanoocra » mer set 08, 2010 10:34 am

Come dicevo nella mia presentazione mi piacerebbe tanto avere un bimbo … dunque io ho avuto il ciclo l’ultima volta il 14 di agosto, devo aver ovulato intorno al 28 ed è dalla settimana scorsa che mi sento strana ….seno già gonfio in tensione e dolorante, qualche nausea qua e là nell’arco della giornata, giramenti di testa, cambio d’ umore, doloretti alle ovaie, ai reni ho provato oggi a fare uno stick persona e diciamo che tra quelli della foto trovata in rete e che vi allego qua sotto il mio è come quello tra il 12 e 13 po cosa potrebbe voler dire?io non me ne intendo affatto so solo che quando compare la destra evidente sei incinta mi aiutate a capire? Grazie mille

http://www.dolcicreazioni.it/dc/cub_fotostick.htm


katialuca

Messaggio da katialuca » mer set 08, 2010 10:43 am

Non saprei, per andare sul sicuro fai il dosaggio delle BHCG.
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mer set 08, 2010 11:47 pm

Ciao!
Se sono presenti entrambe le linee allora molto probabilmente sei incinta (a me era capitato così :ehehe: :ehehe: :ehehe: )
Facci sapere....
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » gio set 09, 2010 12:05 am

in bocca al lupo!
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » gio set 09, 2010 8:01 am

Tanti in bocca al lupo, ma cerca di non crederci troppo. Aspetta almeno il ciclo, che magari poi ci resti male!!

Facci sapere!!

PS: anche io ho avuto il ciclo il 14 agosto, ma sono sicura che mi verranno...bon!
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » gio set 09, 2010 8:35 am

ma il tuo ciclo di quant'è solitamente? 28 giorni? se è così dovresti avere le mestruazioni l'11 settembre. Io ti direi di aspettare fino alla data del presunto ciclo, e se non arrivano fare un test, negli stick persona se sei incinta la destra è bella marcata, ma io mi fido più del classico test.
Rispondi