Stick ovulazione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Stick ovulazione

Messaggio da Sharazade » mer set 08, 2010 9:36 am

Chi di voi li ha usati per concepire?

Non so perchè ma mi sto fissando di essere diventata sterile.

Non so se soffro ancora di policistosi ovarica, non ho più i dolori che mi spinsero a fare l'ecografia. Ho letto che con un esame del sangue si può rivelare se c'è ancora la policistosi, ne sapete niente?

Stamattina il mio bimbo si è fatto un pianto sotto al tavolo e mi chiedeva perchè non gli faccio il fratellino....


agata74

Messaggio da agata74 » mer set 08, 2010 9:39 am

Eccomi, sticcatrice a rapporto, 5 concepimenti su 5.
Servono info?
Per la policistosi non so aiutarti, ma la mia migliore amica con l'ovaio policistico ha avuto due splendidi bimbi, arrivati senza problemi
:bacio:
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer set 08, 2010 9:45 am

agata74 ha scritto: Servono info?

:bacio:
Si...se hai tempo mi fai un favore...sono tutti uguali? Li compro in farmacia?
Tieni conto che aspetto il ciclo per domenica, ma penso che già sabato arriveranno...
agata74

Messaggio da agata74 » mer set 08, 2010 11:06 am

Rieccomi cara.
Allora, io ho comprato sempre i Persona (senza computer) in farmacia, 1 confezione da 8 costa sui 13 euro. Se prendi gli stick ovulatori specifici costano un botto e fanno la stessa identica funzione, nè più nè meno.
Per i dettagli ti linko al sito (dopo, adesso è offline :mumble: )
L'unico consiglio che ti do di mia iniziativa è di sticcare ogni 12 ore(mattina e sera) quando sai/senti di essere prossima all'ovulazione o se inizi a intravedere la linea destra, così aumenti la probabilità di beccarla (a me ad esempio restava visibile per pochissimo tempo).
Se vuoi altri chiarimenti chiedimi pure!
:bacio:
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer set 08, 2010 11:35 am

Grazie! Appena li compro ti faccio sapere, se sabato domenica mi arriva il ciclo li compro subito.
agata74

Messaggio da agata74 » mer set 08, 2010 11:52 am

Sharazade ha scritto:Grazie! Appena li compro ti faccio sapere, se sabato domenica mi arriva il ciclo li compro subito.
Se poi non arrivasse... :ola:
Shanty

Messaggio da Shanty » mer set 08, 2010 12:57 pm

anche io ho usato i persona, e anche a me sono serviti, soprattutto perchè non ho cicli regolari, e le mie ovulazioni non sono mai avvenute negli stessi giorni (a volte al 7°, a volte al 13°....).
Però una mia cara amica è andata avanti a sticcare per un anno e mezzo, ed è rimasta incinta solo quando ha smesso... per dirti che non è detto che con quelli avvenga la magia!
Se hai paura di avere qualche problema di infertilità, perchè non vadi dal ginecologo e ti fai prescrivere gli esami di routine? Così magari stai più tranquilla...
In bocca al lupo cara! :abbraccio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer set 08, 2010 2:00 pm

Marzia sarà figlia di uno stick di ovulazione positivo (e di un mio conto sbagliato avevo contato le 40 settimane dal concepimento e pensavo di arrivare a gennaio :red: )
Rispondi