Altri DUE... non ce la posso fare

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mammangi

Messaggio da mammangi » gio set 09, 2010 1:56 pm

Ecco, vedi che l'esperienza da una parte ti sconvolge ma dall'altra ti rassicura....

Io con il secondo ho fatto molta ma molta meno fatica che col primo, spero che sia così anche per te!

:ok:


beatrix

Messaggio da beatrix » gio set 09, 2010 5:49 pm

Spero anch'io. Sapere già cosa mi aspetta mi atterrisce, ma d'altra parte so già quali sono gli errori che non rifarei. Soprattutto riguardo la gestione della mia stanchezza!

E' la difficoltà di trovare un nuovo equilibrio tutti insieme che mi spaventa...... Noi siamo arrivati alla normalità "mentale" da poco, prima ci sentivamo continuamente sotto assedio, in stato di emergenza, per così dire, ed è estenuante.

mah.
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » gio set 09, 2010 6:04 pm

coraggio coraggio! una bellissima, felicissima e originalissima famiglia numerosa!!! un abbraccioooo
mile72

Messaggio da mile72 » gio set 09, 2010 6:52 pm

coraggio ,avrai una bellissima famiglia numerosa
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » ven set 10, 2010 7:08 pm

LaManulella ha scritto:Accidenti che notiziona... innanzitutto complimenti, io penso che la vita metta alla prova solo le persone in grado di superarle e che nulla succede per caso...
Vi auguro ogni bene!
la penso anche io così... :abbraccio:
tanti tanti auguri :abbraccio:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven set 10, 2010 7:21 pm

Fai un bel respiro e non pensare già al futuro sennò esci pazza..piano piano metabolizza e pensa all'amore che ti daranno questi pupetti!! Un abbraccio forte :abbraccio:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven set 10, 2010 7:26 pm

alessia85 ha scritto:ma che bello... scusa ma non sono mai riuscita a capire la differenza.. :red:
Omozigoti sono due feti che si sviluppano all'interno della stessa sacca amniotica e sono identici in tutto e per tutto,hanno proprio lo stesso dna. Eterozigoti sono due feti che si sviluppano in due sacche differenti e quindi in teoria è come se fossero 2 gravidanze separate e possono essere anche di sesso differente, sonocome fratelli che però nascono insieme!
Spero di averti spiegato bene..
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab set 11, 2010 8:39 am

beatrix ha scritto:Spero anch'io. Sapere già cosa mi aspetta mi atterrisce, ma d'altra parte so già quali sono gli errori che non rifarei. Soprattutto riguardo la gestione della mia stanchezza!

E' la difficoltà di trovare un nuovo equilibrio tutti insieme che mi spaventa...... Noi siamo arrivati alla normalità "mentale" da poco, prima ci sentivamo continuamente sotto assedio, in stato di emergenza, per così dire, ed è estenuante.

mah.

intanto congratulazioni,non avevo ancora letto..
e poi calcola che passeranno 8 mesi ancora prima del loro arrivo e i gemelli "grandi" lo saranno ancora di più, quasi un anno vuol dire molto alla loro età..
e al secondo giro siamo tutti più sgamati, per tante tante cose,ansie e trucchi compresi..
troverete più facilemente l'equilibrio,vedrai..
e noi saremo qui per voi!
è una notizia bellissima,anche se destabilizzante!!
forza bea!! :bacio:
Rispondi