Cosa avete già comprato e cosa vi manca?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun set 06, 2010 5:09 pm

Fra l'altro grazie al sito di Uca ho scoperto oggi le "giacche per portare" che sembrerebbero adattissime anche come premaman a fine gravidanza.
per me che partorirò proprio in pieno freddo mi ispirerebbero


Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » lun set 06, 2010 5:29 pm

ragazze..io ho comprato le tutine per l'ospedale taglia 0...su consiglio della commessa....ma la mia pupa era già 36 cm un mesetto fa....forse è meglio se compro anche qlc taglia 1? che dite??aiuttt
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun set 06, 2010 5:38 pm

Io qualcuna la comprerei, male che ti vada non la usi subito ma dopo qualche settimana.
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » lun set 06, 2010 6:04 pm

lenina ha scritto:Fra l'altro grazie al sito di Uca ho scoperto oggi le "giacche per portare" che sembrerebbero adattissime anche come premaman a fine gravidanza.
per me che partorirò proprio in pieno freddo mi ispirerebbero
Quoto! Anche io sono in crisi con il giubbotto che tra l'altro visto il freddo che sta arrivando veloce mi dovrò pure sbrigare a prendere e quelle del sito di uca sono davvero interessanti, mal che vada pensavo di farmi una poncho, così posso usarlo anche dopo con il piccolo dentro.

Ps: haimè non sei l'unica XL lenina... :red:
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » lun set 06, 2010 7:13 pm

uca ha scritto:mi ero informata direttamente con il produttore e mi ha dato questo sito italiano dove poter comprare il marsupi, solo che fino a novembre non si possono fare ordinazioni perchè cambiano gestione, comunque, se ti va di aspettare e se costa meno che su e-bay, ecco il sito:
http://www.babycanguro.com/marsupi_plus.html
guarda uca......è bellissimo questo sito grazie grazie grazie!


io ho praticamente quasi tutto..a livello di tg tutine le ho sia da 0,1 e 3 mesi..sia cotone e ciniglia. e se mancano si comprano all'ultimo. :cisssss:
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » lun set 06, 2010 8:43 pm

il sito indicato è chiuso già dallo scorso anno, non credo sia più possibile ordinare da li. L'anno scorso avevo contattato la ragazza che lo gestiva per farmi mandare un prodotto ma poi non ho più trovato la mail indicata nel sito. Credo sia definitivamente cessata l'attività.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun set 06, 2010 8:50 pm

giraffa ha scritto:il sito indicato è chiuso già dallo scorso anno, non credo sia più possibile ordinare da li. L'anno scorso avevo contattato la ragazza che lo gestiva per farmi mandare un prodotto ma poi non ho più trovato la mail indicata nel sito. Credo sia definitivamente cessata l'attività.
Uca dice che riapre da novembre.
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » lun set 06, 2010 8:53 pm

Sheireh ha scritto:Uca dice che riapre da novembre.
Bo....la ragazza me lo ha detto anche lo scorso anno....non ci conterei molto.
Rispondi