fame atavica

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio set 02, 2010 12:51 pm

Io ho fatto tutta la gravidanza così
Ed infatti sono ingrassata tanto tanto ...


uca

Messaggio da uca » gio set 02, 2010 12:54 pm

Io non ho tanta fame, ma ho tanta VOGLIA di mangiare!!! Quindi anche io penso sempre al prossimo pasto! In ufficio mi sono "munita" di: mele, cracker (misura - integrali), biscotti senza zucchero e ogni mattina mi porto uno yogurt bianco senza zucchero.... Perchè devo sempre mangiucchiare qualcosa....
Io però sono a +9... di cui quasi 6 presi in poco più di un mese e mezzo.... Però, dopo l'ultima cazziata del gine, nelle ultime 2 settimane non ho più preso peso....
Shanty

Messaggio da Shanty » gio set 02, 2010 3:00 pm

io la scorsa gravidanza dimagrii i primi mesi per le nausee... poi finite quelle, al 5° mese ero a +5 kg :cooking: e dopo è stato tutto un cazziatone del ginecologo ad ogni visita perchè avevo una fame che davvero non riuscivo a controllare!!!
Sono riuscita a finire la gravidanza a +14, la ginecologa di adesso mi ha già detto che è troppo e che questa volta devo arrivare al parto con meno chili all'attivo :frusta:
fairy82

Messaggio da fairy82 » gio set 02, 2010 3:06 pm

io sono a + 5,5kg ma gli ultimi 2 gli ho presi nell'ultimo mese in vacanza............spero che mercoledi prox la mia gine non mi rimproveri......... :sticazzi:
mammacri
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:00 am

Messaggio da mammacri » gio set 02, 2010 3:13 pm

per gli attacchi di fame o cmq di voglia di mangiare io rimedio con lo sgranocchiare cose dure tipo carote finocchi crudi le cose che ci vuole un pochino per masticarle, il masticare tanto fa arrivare prima il senso di sazietà
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » gio set 02, 2010 3:23 pm

si parla di fame atavica! eccomi compagne di panza!
ho sempre fame, e il mio pensiero è il pasto o spuntino successivo!

con la gravidanza di lori non ero così, anzi ero pure dimagrita nei primi mesi, ma questa è totalmente diversa!
devo stare lontanissima da cibi peccaminosi: pacchetti di patatine, maionese, e dolci vari! ma è dura veramente!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio set 02, 2010 3:41 pm

io ero stata un pò a dieta quest'anno prima delle vacanze e così salita sulla bilancia del gine martedì scorso ho notato abbastanza con soddisfazione che sono solo a +3 kg rispetto al peso prima di flavio....devo stare attenta a non aumentare troppo però

per ora non c'è grosso pericolo, mi schifa tutto
oggi il pranzo è consistito in 4 ( di numero) cucchiai di riso e un mezza rosetta (di quelle piccole) con stracchino e spinaci lessi
e già mi veniva sù tutto...bleah!

però voi siete più avanti e secondo me siete state già brave così :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » gio set 02, 2010 3:48 pm

ViolaS ha scritto: La ginecologa mi ha un pò "cazziata" ma è anche vero che partivo sotto peso e che non mangio moltissimo, cioè, dipende dai giorni.
Ma perchè prendono tanto a cuore un chilo in più? Soprattutto se si è magri. Io avrei ammazzato la mia ginecologa che invece di preoccuparsi dei valori della mia emoglobina mi torturava con sta cazzo di bilancia. E partivo da in formissima e in tutta la gravidanza ho messo 9 kili, ma vaffanc....

Laste, per quanto riguarda te magari cerca di fare spuntini con robe non troppo caloriche, vai di finocchi e carote....
Rispondi