omega 3, diabete e reflusso.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar ago 31, 2010 11:40 am

Schifo

Capisco, in gravidanza lo prendevo anche io.. bleach


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ago 31, 2010 11:44 am

lenina ha scritto:può darsi.
Il fatto è che olio di pesce che non sappia di olio di pesce non so se esista qualunque sia il formato. (e l'altro fatto è che ste cavolo di capsule sono costate un capitale :cry: )
Ora che ci penso... mi sa che le prendevo anch'io nel terzo trimestre.
Sì, sì, ora me li ricordo quei capsuloni.
uca

Messaggio da uca » mar ago 31, 2010 12:10 pm

Anche io prendo degli integratori di omega 3, prescritti dal ginecologo. Io li tollero bene, li prendo al mattino, quindi anche se di pomeriggio a volte ho un po' di reflusso, non mi viene il gusto di pesce.... Se hai tanto reflusso, non so cosa dirti.... anche a me ha detto il gine che fa bene anche per il diabete, e di continuare a prenderlo.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ago 31, 2010 12:12 pm

uca ha scritto:Anche io prendo degli integratori di omega 3, prescritti dal ginecologo. Io li tollero bene, li prendo al mattino, quindi anche se di pomeriggio a volte ho un po' di reflusso, non mi viene il gusto di pesce.... Se hai tanto reflusso, non so cosa dirti.... anche a me ha detto il gine che fa bene anche per il diabete, e di continuare a prenderlo.
Io il reflusso l'ho solo mattina pomeriggio sera e notte.
Ma continuerò a prenderli, mi abituerò a questo pesce morto che mi nuota nello stomaco :occhiodibue:
fairy82

Messaggio da fairy82 » mar ago 31, 2010 12:23 pm

oh povera lenina non sai come ti capisco per il reflusso.............immagino poi il sapore di pesce oddio.............
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar ago 31, 2010 12:24 pm

laste ha scritto:davvero fanno bene?le avevo prese per la zona ma poi praticamente mai usate, le ho messe via al test positivo temendo di fare danni prendendole
ma se fanno bene...

non fanno bene, fanno benissimo!!!!
uca

Messaggio da uca » mar ago 31, 2010 12:30 pm

uca ha scritto:anche a me ha detto il gine che fa bene anche per il diabete, e di continuare a prenderlo.
anche mio padre, che è diabetico, prende l'olio di pesce. Io prendo un integratore specifico per la gravidanza, ma in sostanza è la stessa cosa.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ago 31, 2010 12:31 pm

Erin-75 ha scritto:non fanno bene, fanno benissimo!!!!
ok tradotto mi tengo l'alito pescioso e faccio bene alla mia pupa giusto? :red:
Rispondi