Strana situazione....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven ago 27, 2010 2:42 pm

si in effetti l'unica e' rifare il test se e' positivo bene, magari puo' esserci stato un falso ciclo come capita a tante se invece e' negativo ci possono essere cicli diversi dal solito traqnuilla!!!
e comunquebuona caccia!!!


fabi978
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: dom giu 13, 2010 7:32 am

Messaggio da fabi978 » ven ago 27, 2010 5:14 pm

A me era successo come a te.. fatto sta che non credevo neppure di esserci rimasta. Fu un'amica a consigliarmi di fare il test.
Linea praticamente invisibile.
Ho preso quello digitale con scritto "incinta" per capirlo :D
Ah io ho tutt'ora alla 15esima settimana una sorta di ciclo. All'inizio ci eravamo spaventati per le perdite di sangue anche abbondanti, ma tutto procede per il meglio. Pare che io sia facente parte di quel circa 1% sfigato a cui il corpo fa continuare dei "similcicli"
In bocca la lupo per iltest!
luciacc

Messaggio da luciacc » ven ago 27, 2010 7:06 pm

Anche io fossi in te rifarei il test (io ho iniziato ogni gravidanza con diarrea.... se ti puo' consolare!).
Luisa 01986

Messaggio da Luisa 01986 » ven ago 27, 2010 8:15 pm

Grazie ragazze!
Luisa 01986

Attendibilità Farmasan test

Messaggio da Luisa 01986 » sab ago 28, 2010 1:36 pm

Ragazze ancota gli stessi sintomi permangono e la scomparsa del ciclo ormai mi fa pensare alla gravidanza. Cmq volevo chiedervi se conoscete il test della Farmasan, io l'avevo fatto la settimana scorsa ma erano risultati negativi anche se poi continuo ad aver strani sintomi e strane sensazioni oltre alla comparsa di una sorta di ciclo peraltro brevissimo e già scomparso dopo un giorno e mezzo....

La domanda era incentrata su questo test, l'avete già utilizzato?
Come lo ritenete????
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab ago 28, 2010 1:42 pm

Non lo conosco ma qualunque test è attendibile, varia la sensibilità. C'è scritto dentro il livello di hcg che riconosce come positivo? Di solito è 25. In ogni caso se hai tutti questi dubbi potresti fare il dosaggio dell'hcg su sangue, con quello tagli la testa al toro.
Sere83

Messaggio da Sere83 » sab ago 28, 2010 1:43 pm

Attendibile a detta di una mia amica, io ne avevo usato un altro.
Ma scusami per avere questi dubbi non ti conviene fare un altro test o direttamente le analisi del sangue?
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab ago 28, 2010 3:34 pm

io credo che ti convenga fare le analisi del sangue beta hcg,di solito il risultato te lo danno in giornata,cosi ti levi il dubbio.no?
Rispondi