Utile / non utile

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun ago 23, 2010 10:33 am

Gwen ha scritto:vedo che il sacco nanna lo hai già segnato!Bene!
Io lo adoro, lo ho trovato utilissimo, grazie a quello non ho mai usato il piumone, avevo le paranoie per il soffocamento e comunque il sacco è imbottito esattamente come fosse un piumone.
Comunque per il sacco nanna ci sono di vari tessuti, anche primaverili ed estivi.
.
l'ho appena ordinato,non vedo l'ora di provarlo!


uca

Messaggio da uca » lun ago 23, 2010 10:40 am

Gwen ha scritto:vedo che il sacco nanna lo hai già segnato!Bene!
Io lo adoro, lo ho trovato utilissimo, grazie a quello non ho mai usato il piumone, avevo le paranoie per il soffocamento e comunque il sacco è imbottito esattamente come fosse un piumone.
Comunque per il sacco nanna ci sono di vari tessuti, anche primaverili ed estivi.
I paracolpi li hai segnati? E il cuscinetto antisoffoco?
La lucina per la notte?
Anche io ho vaschetta okbaby, una favola.
Si, del sacco nanna mi ero convinta da sola, quando ho fatto la babysitter, per un bimbo piccolo (l'ho tenuto dalle sue 3 settimane a un anno circa), e aveva questo sacco nanna favoloso....
Il paracolpi l'ho segnato.
Il cuscino non lo voglio comprare, dopo l'anno ci penserò.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ago 23, 2010 10:43 am

val3nt1na ha scritto:l'ho appena ordinato,non vedo l'ora di provarlo!
dove lo hai preso?
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ago 23, 2010 10:46 am

uca ha scritto:Si, del sacco nanna mi ero convinta da sola, quando ho fatto la babysitter, per un bimbo piccolo (l'ho tenuto dalle sue 3 settimane a un anno circa), e aveva questo sacco nanna favoloso....
Il paracolpi l'ho segnato.
Il cuscino non lo voglio comprare, dopo l'anno ci penserò.
Il cuscino antisoffoco è fatto apposta per i neonati, è piattissimo e ha dei buchi appositi nella gommapiuma.
Io lo ho usato, non è come un normale cuscino, è piattissimo.
C'è chi lo usa e chi fa senza, la nana lo ha usato, ci sono due correnti di pensiero diverse sull'utilità, per me non c'è molta differenza, possono dormire pure sul materasso, è solo che per i favorevoli è meglio perchè così i bimbi hanno la testina un minimo rialzata, per i rigurgiti e la respirazione.
Rispondi