La fortuna della zingara

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

La fortuna della zingara

Messaggio da TitaLara » sab ago 14, 2010 3:16 pm

Alle 14 di oggi me ne sono andata a trovare il mio moroso temporaneamente ricoverato in ospedale.
Appena scesa dalla macchina mi si avvicina un ragazzino zingaro che mi chiede delle monete, sto per rispondergli che non ne ho (cosa solitamente vera) e mi ricordo che proprio poco prima di uscire mi ero infilata nella tasca dei jeans 50 centesimi e altre monetine da 20 e da 10.
Mi ficco la mano in tasca e li do tutti al ragazzino, senza nemmeno guardare quanti erano... tanto non mi ci pago il mutuo con le monetine.
Pochi passi più avanti mi ferma la mamma del ragazzino, con tanto di bimba biondissima addormentata nella fascia.
Le dico che ho dato le ultime monete che avevo al ragazzino e da lì è iniziata la "benedizione" della zingara.

Mi ha chiesto come mi chiamavo e alla mia risposta mi ha risposto che anche la bimba nella fascia si chiama Daniela, come me (sicuro, se le avessi detto che mi chiamo Anna, la bambina si sarebbe chiamata Anna pure lei...).
Poi mi ha assicurato che presto resterò incinta, che avrò un bimbo sano, che da oggi in poi sia le mie analisi che quelle del moroso saranno sempre ottime e non avremo mai più problemi di salute.

Quindi al prossimo controllo il mio moroso si troverà miracolosamente guarito dalla SM e io a fine agosto avrò il mio puntino in pancia.

Eh già... bastasse così poco inviterei tutte voi ad andare alla ricerca di una zingara e di darle una bella banconota da 5 euro! :)


alessia85

Messaggio da alessia85 » sab ago 14, 2010 3:18 pm

però è stata carinissima!
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » sab ago 14, 2010 3:19 pm

Sisi, mi ha fatto tenerezza comunque.
Infatti alla fine ho cercato se nel portafoglio avevo ancora qualche moneta e anche a lei ho dato qualcosa...
alessia85

Messaggio da alessia85 » sab ago 14, 2010 3:20 pm

e speriamo che quello che ti ha detto si avveri
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » sab ago 14, 2010 3:21 pm

Magari sul non avere mai più problemi di salute non ci conto molto... però sulla gravidanza a breve... :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab ago 14, 2010 3:25 pm

io non disdegno mai una mano allungata,fosse pure per qualche centesimo se quelli ho..
e anche un buon augurio nn fa mai male :D
e speriamo si avveri presto,perchè no?
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » sab ago 14, 2010 3:28 pm

nene70 ha scritto:io non disdegno mai una mano allungata,fosse pure per qualche centesimo se quelli ho..
e anche un buon augurio nn fa mai male :D
e speriamo si avveri presto,perchè no?
Sì, anche io se ho monete non riesco a non dargliele.
Il fatto è che spesso e volentieri non ne ho sul serio e sembra che voglio fare la stronza!
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » dom ago 15, 2010 10:40 am

Che bell'augurio!!

Mi incrocio affinchè si avveri al più presto :bacio:
Rispondi