Piccolo sfogo...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » lun lug 26, 2010 1:40 pm

Nini09 ha scritto:credo che la frase di tua mamma non fosse cattiva....non credo quella fosse la sua intenzione.Ha sbagliato magari ad usare quelle parole, che ti hanno indubbiamente ferito.... Sarà preoccupata....Sei sua figlia, vede la vs situazione e teme il peggio.....
Prova a spiegarle come ti senti...da donna a donna.
Dopo la lavata di capo che s'è presa per questa sua uscita s'è affrettata a scusarsi e a fare marcia indietro, ma era tardi, la frase ormai il mio cervello l'aveva immagazzinata, e mi rimbomba ogni tre per due... :frusta:
Poi sono sicura che appena annuncierai e ti auguro presto, la lieta novella sono sicura che dopo un po' di smarrimento iniziale non vedranno l'ora di conoscerlo e di amarlo
E' quello che penso anch'io, o almeno... me lo auguro :occhiodibue:


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun lug 26, 2010 1:41 pm

Il lavoro del tuo compagno è sufficiente per mantenervi ?Vi amate? Siete felici?

Rispondendo positivamente a queste 3 domande non avrete dubbi al riguardo.
Per quanto riguarda le reazioni dei genitori, anche i miei son rimasti di sasso lì per lì, e ho quasi 30 anni e un marito. Penso sia normale... d'altronde a 37 anni non è molto il caso di aspettare ancora per avere il primo figlio.

In bocca al lupo.
Avatar utente
Kyuubi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 293
Iscritto il: gio lug 22, 2010 10:32 pm

Messaggio da Kyuubi » lun lug 26, 2010 1:51 pm

ViolaS ha scritto: d'altronde a 37 anni non è molto il caso di aspettare ancora per avere il primo figlio.
Già...
per quanto riguarda il lavoro, di sicuro non sguazzeremo nell'oro con solo il suo stipendio ( e soprattutto sperando che questa maledetta crisi che ha colpito me non colpisca anche lui :occhiodibue: ) ma tanto a tirare la cinghia siamo abituati, non mi spaventa il lato economico... :ok:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » lun lug 26, 2010 2:06 pm

Secondo me non ti dovresti preoccupare delle reazioni delle altre persone: se questo è quello che desiderate entrambi, non avere esitazioni e stai serena.
Un grosso abbraccio
Rispondi