Non ci si capisce proprio un ca...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » gio lug 22, 2010 9:32 am

ViolaS ha scritto: Gwen, che dici a riguardo?
Gwen ha scritto: :ahahaha: amo Scrubs!!
Cambialo, ma di corsa.
:cisssss: :cisssss: :cisssss:


Gwen

Messaggio da Gwen » gio lug 22, 2010 9:35 am

ViolaS ha scritto: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:

Gwen, che dici a riguardo?
ma che vuoi che dica al riguardo?
Certe analisi è bene farle prima, a parere mio e anche di molti medici.
L'acido folico va preso prima, sempre a parere mio e anche di molti medici.
Se poi vogliono fare degli esami per capire se ci sono problemi io non ci vedo nulla di male, sia per quelli maschili che femminili.

Io da anni ho imparato a fidarmi dei medici ma ragionando col mio cervello, e se scattano i campanelli d'allarme io scappo, e cambio medico, senza se e senza ma.

Con questo mi sarebbe rintronato in testa il Campanile di San Pietro :cisssss:
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » gio lug 22, 2010 9:39 am

Eh eh eh, infatti lunedì ne parlerò con il mio medico curante e vediamo cosa dice. Il fatto è che io sono della provincia di Padova e nel mio paese il consultorio (con la mia gine annessa) è letteralmente scomparso a dicembre (adducendo un problema di infiltrazioni nell'ambulatorio l'han chiuso specificando che avrebbero riaperto a metà gennaio... Spariti) ed essendo il mio compagno di Forlimpopoli ho pensato di andare qui... Ma sai che in effetti un po'assomigliava all'inserviente? Un pochino più vecchio :cisssss:

Secondo il mio compagno semplicemente ci evitiamo esami inutili, secondo me l'illustre prof era seccato perchè non sono sua paziente e si è rotto le scatole a dovermi ricevere. Onestamente certi esami li vorrei fare, altri indicati dal quel sito mi sono inutili perchè so già come risulterebbero, ma venirmi a dire di non farne proprio nessuno a me puzza un po'...
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio lug 22, 2010 9:41 am

Kitiara ha scritto:e nel mio paese il consultorio (con la mia gine annessa) è letteralmente scomparso a dicembre (adducendo un problema di infiltrazioni nell'ambulatorio l'han chiuso specificando che avrebbero riaperto a metà gennaio... Spariti)
:mumble: ..un consultorio che sparisce???????????
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » gio lug 22, 2010 9:44 am

Si, giuro, scomparso! C'è a tutto'oggi sulla porta un foglio con scritto "apriremo a metà gennaio e vi infomeremo in merito al nuovo indirizzo e al nuovo numero di telefono" ma nessuno pare saperne niente...
fabi978
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: dom giu 13, 2010 7:32 am

Messaggio da fabi978 » gio lug 22, 2010 9:58 am

Kit lascia perdere il consultorio, chiama Ric che ha il nome già dei 2 ginecologi uno di cesena e uno di forlì tra cui sceglierò pure io

Settimana prossima se puoi aspettare quando ci vediamo per il mio compleanno ti prendo su gli esami che ha fatto fare a me prima e alla 2a settimana, e quelli di riccardo

Per l'esame dello sperma è scemo, sia il ginecologo che mi seguiva prima (che nn segue le gravidanze, che l'attuale che il medico mi hanno detto che per un anno era bene provare senza farci venire ansie).
Diversamente per qls altra cosa chiamami,che gli esami con tt i prelievi che mi fanno li so a memoria .
Stasera dopo il lavoro sono su skype
baciii
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » gio lug 22, 2010 11:19 am

Grazie Faby, anche mia cognata mi ha dato il numero del suo, solo che non è convenzionato e al momento soldi per visite private mancano, quindi se mi sai consigliare accetto più che volentieri! Per le ansie anche no, altrimenti qui non combiniamo più niente! Io volevo solo fare quelle analisi che mi possono dire se ci sono dei rischi di qualche tipo o meno, tutto lì, ma mi ha dato proprio una brutta impressione sto dottore... Mi fido molto della mia dottoressa di Padova quindi lunedì le parlo di quel che è successo e son sicura che mi darà una mano. Grazie a tutte per le risposte :)
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » gio lug 22, 2010 5:01 pm

Eh eh eh, sto parlando con un amico laureando in medicina e mi ha detto che al mio posto avrebbe strozzato l'esimio professore :clap:
Rispondi