Insofferenze varie

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer lug 21, 2010 8:05 am

Manuelina ha scritto:Ti capisco e basta.
E mi maledico per avere un trasloco da organizzare e fare entro 11 giorni.
Se puoi, prenditi davvero delbtempo, anche una manciata di giorni, quelli necessari a sentirti meglio
Ma infatti dal 2 agosto al 10 mi faccio un pò di ferie e poi verso la fine del mese qualche giorno.. mica posso crepare... e cavolo

In bocca al lupo per il trasloco... facci sapere come procede


Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer lug 21, 2010 9:21 am

Viola ti capisco!! Anche io ieri ero nella tua stessa situazione.
Avevo dormito malissimo! Orami a pancia in giù non mi metto più da parecchie sett, ma continuo a girare e rigirare e poi alzarmi per andare in bagno- Poi magari mi metto sul lato sinistro ed Emma inizia a fare le bizze, allora mi giro sul lato destro e magari anche così non le va bene e allora mi siedo per un po'.....
Ho sempre caldo.....ho sempre mille pensieri! Nonostante sia a casa ormai da maggio TUTTI i gg mi chiamano dal lavoro e mi chiedono di collegarmi....
Però...devo essere sincera.....gg come ieri si fanno sempre meno.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer lug 21, 2010 9:33 am

Nini09 ha scritto:Viola ti capisco!! Anche io ieri ero nella tua stessa situazione.
Avevo dormito malissimo! Orami a pancia in giù non mi metto più da parecchie sett, ma continuo a girare e rigirare e poi alzarmi per andare in bagno- Poi magari mi metto sul lato sinistro ed Emma inizia a fare le bizze, allora mi giro sul lato destro e magari anche così non le va bene e allora mi siedo per un po'.....
Ho sempre caldo.....ho sempre mille pensieri! Nonostante sia a casa ormai da maggio TUTTI i gg mi chiamano dal lavoro e mi chiedono di collegarmi....
Però...devo essere sincera.....gg come ieri si fanno sempre meno.
Meno male voi che mi capite care NM...

Che lavoro fai?
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer lug 21, 2010 9:37 am

ViolaS ha scritto:Meno male voi che mi capite care NM...

Che lavoro fai?
Sono impiegata in un ufficio estero di una distilleria. Avendo lasciato così di punto in bianco mi hanno chiesto di aiutare da casa.....
Vendere alcolici all'estero è come vendere armi nucleari
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer lug 21, 2010 10:07 am

Nini09 ha scritto:Sono impiegata in un ufficio estero di una distilleria. Avendo lasciato così di punto in bianco mi hanno chiesto di aiutare da casa.....
Vendere alcolici all'estero è come vendere armi nucleari
Hai avuto problemi particolari?
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer lug 21, 2010 10:14 am

ViolaS ha scritto:Hai avuto problemi particolari?
no, sono stati molto comprensivi. D'altronde io ci ho provato, sono andata per due sett con forti dolori alla pancia, fino a quando sono dovuta correre al ps dalla disperazione.
L'azienda dove lavoro è una delle più importanti del settore, ma è "piccola". Nel mio ufficio eravamo in due ( pensa che dopo un mese la mia collega è andata in pensione....), oltre a fre export ero anche assistente di direzione( parolone e basta.....), andavo in giro a fare degustazioni, facevo visite guidate....Si sono resi conto che non sarei riuscita più a stare dietro a tutti....

Diciamo che mi va anche bene perchè il mio compagno lavora con me....è il responsabile della manutenzione, lavora là da 20 anni ( ha solo 38 anni....), lo considerano come un figlio, per cui hanno capito che non raccontavamo balle.....

Stai pansando di stare a casa?
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer lug 21, 2010 10:23 am

Nini09 ha scritto:no, sono stati molto comprensivi. D'altronde io ci ho provato, sono andata per due sett con forti dolori alla pancia, fino a quando sono dovuta correre al ps dalla disperazione.
L'azienda dove lavoro è una delle più importanti del settore, ma è "piccola". Nel mio ufficio eravamo in due ( pensa che dopo un mese la mia collega è andata in pensione....), oltre a fre export ero anche assistente di direzione( parolone e basta.....), andavo in giro a fare degustazioni, facevo visite guidate....Si sono resi conto che non sarei riuscita più a stare dietro a tutti....

Diciamo che mi va anche bene perchè il mio compagno lavora con me....è il responsabile della manutenzione, lavora là da 20 anni ( ha solo 38 anni....), lo considerano come un figlio, per cui hanno capito che non raccontavamo balle.....

Stai pansando di stare a casa?
No.. per adesso medito una 15 di giorni di ferie (non consecutivi) da fare in Agosto per ripigliarmi un attimo... poi addirittura sono del partito di lavorare anche l'ottavo mese.. un pò perchè preferisco averne 4 dopo e un pò perchè se io non ci sono devo necessariamente essere sostituita e la mia sostituta ancora non si sa dove andarla a prendere... per cui panza e figlio dentro permettendo ho in progetto di lavorare fino al 24 Novembre (dpp 24 dicembre) poi ovvio se dovesse succedere qualcosa prima amen si arrangiano.. d'altronde sono almeno 2 mesi che incentivo al ragionamento sulla mia sostituzione ma ancora nessuna soluzione all'orizzonte.. forse abbiamo solo trovato un'anima pia che mi sostituisce per le ferie perchè il mio collega, pur bravissimo nel sul lavoro, è assolutamente incapace nella mia mansione.

Per quanto riguarda te, credo che hai fatto bene.. soprattutto pensando alle degustazioni di alcolici in gravidanza :cisssss:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer lug 21, 2010 10:31 am

anche io avrei voluto lavorare fino alla fine....ma dopo quello spavento mi sono detta nononoooooo, sto a casa e amen. Ma mi sparerò anche tutta la gravidanza facoltativa....sicuro. Inoltre devo valutare se chiedere il part-time o se cambiare proprio lavoro. Starei via 12 ore al gg e non VOGLIO!

l'arrivo di Emma cambierà parecchie cose!
Rispondi