help cistite e beta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
valentinaM
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10
Iscritto il: sab giu 05, 2010 4:46 pm

help cistite e beta

Messaggio da valentinaM » ven lug 16, 2010 6:43 am

ragazze aiutatemi!....sto avendo dolori quando urino,lo faccio spesso,ed ho perdite rosa chiare,il dot mi ha detto che sicuramente e' cistite pero' x sicurezza mi ha fatto fare le beta ieri che era il mio 20 esimo giorno di ciclo,esito negativo!......forse troppo presto x farle no?.....cmq volevo sapere se questa infezione comporta qualcosa in una gravidanza se c'e'?....mannaggia mi ha dato una cura di 2 giorni il dot......la prima bustine l'ho presa ieri ma stamattina ho sempre dolori e urino sempre!!! 3 volte in un'ora!!!......aiutatemi che posso fare se non mi passa con l'ultima bustina stasera?......che devo evitare di fare?........... :cry:


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven lug 16, 2010 7:51 am

valentinaM ha scritto:ragazze aiutatemi!....sto avendo dolori quando urino,lo faccio spesso,ed ho perdite rosa chiare,il dot mi ha detto che sicuramente e' cistite pero' x sicurezza mi ha fatto fare le beta ieri che era il mio 20 esimo giorno di ciclo,esito negativo!......forse troppo presto x farle no?.....cmq volevo sapere se questa infezione comporta qualcosa in una gravidanza se c'e'?....mannaggia mi ha dato una cura di 2 giorni il dot......la prima bustine l'ho presa ieri ma stamattina ho sempre dolori e urino sempre!!! 3 volte in un'ora!!!......aiutatemi che posso fare se non mi passa con l'ultima bustina stasera?......che devo evitare di fare?........... :cry:
Ciao, così a occhio mi sembra cistite e le bustine di cui parli assomigliano tanto al Monuril che, secondo me, è una manosanta.
Due bustine da prendere la sera prima di andare a dormire a vescica vuota.

A me, già nell'arco del secondo giorno il fastidio in genere si attenua. Se no, consulta ulteriormente il medico
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » sab lug 17, 2010 11:25 am

bevi tantissimo! così quando urini spesso il bruciore si attenua ed elimini più velocemente eventuali germi. Alla mia prima gravidanza ho scoperto così di essere incinta: brutta cistite e perdite rosa. Anche a me sembra ti abbiano dato il Monuril con quello mi era passato ma mi tenevano sempre sotto controllo perchè le infezioni urinarie mi provocavano contrazioni.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab lug 17, 2010 11:33 am

Per il test e per le beta credo fosse davvero troppo presto in ogni caso.

Esistono tanti antibiotici compatibili in gravidanza, se non passasse col Monuril chiedine uno espressamente adatto nel dubbio.
Rispondi