Sembrerebbe maschio...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Sembrerebbe maschio...

Messaggio da druuna » gio lug 15, 2010 10:34 pm

Oggi ho fatto un eco di controllo: sembrerebbe maschio e sembrerebbe leggermente più grosso degli standard...

dico sembrerebbe perchè il gine ha visto una protuberanza che sembrava e quasi sicuramente era il pisello, ma in effetti (a detta sua) avrebbe potuto essere anche il cordone ombellicale che passava fra le gambine... :mumble:

ha pensato di tornarci in seguito, ma sto dispettoso non si è fatto più vedere...

cmq attualmente ha tutto quello che deve avere: mi ha fatto vedere il cuore con le quattro camere, lo stomaco, i reni, cervello e cervelletto...


asolina

Messaggio da asolina » gio lug 15, 2010 10:37 pm

a quell'epoca si potrebbe sbagliare con il cordone...beh pisello o no, quanto è emozionante mamma???:inlove:
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio lug 15, 2010 10:42 pm

che emozione! comunque mio figlio fino alla morfologica non si è fatto vedere...
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio lug 15, 2010 11:02 pm

allora forse un altro maschietto?!!

quando sai ora con precisione?
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio lug 15, 2010 11:38 pm

Le cose importanti ci sono tutte giusto ??? Per scoprire il sesso possiamo aspettare!!!:) sei dai tuoi giusto?? Fatti sentire voglio i particolari:)))
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven lug 16, 2010 7:42 am

Ad una mia amica, pressapoco alla tua settimana, dissero che era maschio.. alla morofologica invece si vide la patatina :cisssss:

Avevano confuso il pisellino col cordone...

Il mio l'altro ieri si è fatto vedere benissimo invece :cisssss: :cisssss:
Ho anche la foto del pisellaus

Saresti contenta di un maschietto?
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » ven lug 16, 2010 7:45 am

asolina ha scritto:a quell'epoca si potrebbe sbagliare con il cordone...beh pisello o no, quanto è emozionante mamma???:inlove:
eh si asolina è una bella emozione... e pensare che questo figlio tanto cercato e arrivato proprio quando mi avevano tolto ogni speranza, sta lì bravo e fa tutto da solo: moltiplica, divide, differenzia, cresce... che miracolo la natura... :inlove:

è agitato e birbantello che non si fa vedere... "tutto suo padre..." dice mia suocera... :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » ven lug 16, 2010 7:47 am

minù ha scritto:che emozione! comunque mio figlio fino alla morfologica non si è fatto vedere...
eh mi sa che era un po' presto... ma sono curiosa come una scimmia... :sticazzi:
Rispondi